Annunciato a inizio quarto quadrimestre 2007, Hp iPAQ 910c è uno smartphone con tastiera QWERTY e sistema operativo Windows Mobile 6.0 Professional a tecnologia HSDPA, che riesce a raggiungere punte massime di velocità di trasferimento dati molto superiori rispetto al più consueto UMTS. Il telefono dispone di 128 MB di memoria SDRAM e 256 MB di memoria flash ROM, che può essere ampliata con schede di memoria microSD, e di processore a 520 MHz.
Hp iPAQ 910c sfrutta la connettività della schede di rete wireless 802.11 b/g, Bluetooth e USB e una delle sue caratteristiche più interessanti è senza ombra di dubbio il sistema di navigazione integrato, l’Assisted Global Positioning System (A-GPS), che gli consente di effettuare il primo posizionamento in modo rapido con conseguente risparmio di tempo e di batteria.
Lo smartphone HP inoltre dispone di fotocamera a 3.15 megapixels con funzione autofocus e registrazione video. Le immagini catturate si possono poi visualizzare sull’ampio schermo a cristalli liquidi sensibile al tocco (Touchscreen) a 2.8 pollici.
Punti di forza smartphone Hp iPAQ 910c: