Google ha aggiornato il 31 maggio 2017 la sua applicazione introducendo come principale novità Selfie Clips ma è stato esteso anche ai dispositivi iOS il supporto dei Selfie Stickers.
Selfie Clips è una nuova funzionalità che consente agli utenti di creare e condividere proprie GIF personali in maniera molto semplice. E’ sufficiente premere il tasto dedicato alla nuova funzionalità per catturare un breve filmato di pochi secondi con la fotocamera che viene convertito al momento della condivisione in una immagine animata in formato GIF.
Un esempio di come funziona Selfie Clips potete vederlo qui sotto nel tweet pubblicato da Amit Fulay, head of product di Google Allo.
Inoltre, Google Allo sui dispositivi Android ha ora una barra di compilazione ridisegnata, in quanto gli sviluppatori stanno sperimentando nuovi metodi per aiutare gli utenti a condividere le cose più velocemente.
Infine, è stato esteso il supporto anche all’app per iOS dei Selfie Stickers prima introdotto sui dispositivi Android all’inizio del mese di maggio. Con questo supporto, i selfie degli utenti possono essere trasformati in adesivi.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…