Il 23 settembre 2022 hanno ufficialmente preso il via i frutti della partnership pluriennale siglata a livello europeo tra il Gruppo Sky e Paramount, legata alla distribuzione della piattaforma di streaming Paramount+ in Italia. Da oggi, non solo l’app Paramount+ è disponibile su Sky Glass e su Sky Q ma anche tutti gli abbonati a Sky Cinema possono aderire ad una offerta dedicata per accedere, senza costi aggiuntivi, a tutto il catalogo del servizio di streaming composto da ore di intrattenimento, film classici e prime visioni, produzioni originali ed esclusive, serie tv e contenuti di animazione per i più piccoli.
Come una qualsiasi altra app, Paramount+ su Sky Q e Sky Glass si può aprire e accedere con il proprio account esistente di Paramount+ per iniziare la visione, sia tramite telecomando che tramite il controllo vocale dicendo "Apri Paramount+" . Se non si dispone già di un account Paramount+ è possibile iscriversi al servizio direttamente tramite Paramount+ e quindi pagare l’abbonamento 7.99 euro/mese o 79,90 euro/anno (in offerta al prezzo di 4.99 euro al mese per 12 mesi per chi attiva su paramountplus.it e sui dispositivi iOS fino al 25 settembre 2022). In alternativa all’attivazione di un abbonamento direttamente con Paramount+, gli abbonati Sky Cinema possono aderire ad una offerta dedicata per fruire senza costi aggiuntivi del servizio Paramount+: come fare lo spieghiamo nel paragrafo successivo.
Solo gli abbonati Sky con abbonamento residenziale attivo con anche il pacchetto Sky Cinema possono aderire, dal 23 settembre 2022, all’offerta "Sky Cinema e Paramount+" a loro dedicata.
Importante: non va creato un account Paramount+ direttamente con Paramount+ e poi passare attraverso Sky, invece bisogna seguire gli step che seguono per creare un account Paramount+ passando prima attraverso Sky.
I clienti Sky con Sky Cinema nel proprio abbonamento e con decoder Sky Q possono aderire all’offerta Sky e Paramount+ aprendo l’app Paramount+ dalla homepage o dalla sezione "App" di Sky Q, oppure utilizzando il controllo vocale di Sky Q dicendo "Attiva Paramount+", quindi selezionando "Attiva Paramount+ con Sky" e seguendo le indicazioni.
I clienti Sky con Sky Cinema nel proprio abbonamento e con televisore Sky Glass possono aderire all’offerta Sky e Paramount+ aprendo l’app Paramount+ dalla sezione "App, dispositivi e digitale terrestre", oppure utilizzando l’assistente vocale di Sky Glass pronunciando "Ciao Sky, Attiva Paramount+", quindi selezionando "Attiva Paramount+ con Sky" e seguendo le indicazioni per attivare l’offerta.
I clienti Sky con Sky Cinema nel proprio abbonamento e con decoder My Sky o Sky HD possono aderire all’offerta Sky e Paramount+ accedendo alla area "Fai da te" di sky.it, quindi selezionando "Sky e Paramount+" nella sezione "Offerte per te" e seguendo le indicazioni.
In tutti e tre i casi, lungo la strada di attivazione dell’offerta viene richiesto di accettare Termini e Condizioni e, alla fine, di confermare l’adesione all’offerta: a questo punto si viene guidati nella creazione di un account Paramount+ necessario per accedere e fruire di Paramount+ (è necessario accettare i Termini d’Uso Paramount+ e prendere visione dell’informativa privacy di Paramount).
Dopo aver creato il proprio account Paramount+ associato al proprio abbonamento Sky, sarà possibile accedere con lo stesso account su tutti i dispositivi compatibili con l’app Paramount+, quali Sky Q, Sky Glass, smart tv, smartphone, tablet e altri ancora. L’account e l’offerta non sono legati al decoder Sky. Ad esempio, i clienti Sky con My Sky, non avendo un decoder che supporta le app, possono tranquillamente accedere al catalogo di Paramount+ tramite web o tramite tutti gli altri dispositivi dove l’app è disponibile.
Una volta sottoscritta, l’offerta Sky Cinema e Paramount+ permetterà di fruire del servizio Paramount+ senza costi aggiuntivi finché si resterà clienti Sky con Sky Cinema attivo nel proprio abbonamento.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…