Il team di sviluppo del popolare videogioco Fortnite ha annunciato che è in arrivo la funzionalità ‘Regalo’ su Battaglia Reale. A grande richiesta da parte dei giocatori di Fortnite, la funzionalità ‘Regalo’ sarà disponibile per una settimana dall’uscita dell’aggiornamento 6.31.
Nonostante l’aggiornamento 6.31 di Fortnite è disponibile per iOS dal 27 novembre 2018, la funzionalità ‘Regalo’ non viene resa disponibile su dispositivi iOS poiché proibita dalla policy di Apple.
Ecco come funziona la funzionalità ‘Regalo’:
accedendo al Negozio oggetti e scegliendo un oggetto da acquistare, si trovano due opzioni: "Acquista oggetto" e "Acquista come regalo". Selezionando "Acquista come regalo" è possibile scegliere a quale amico inviare il regalo. E’ anche possibile aggiungere un messaggio personalizzato. A questo punto il destinatario del regalo riceverà un pacco regalo al suo prossimo accesso
Prima di inviare un regalo in Fortnite ricorda…
E’ possibile inviare solo tre regali nell’arco di 24 ore e solo a destinatari con cui si ha stretto amicizia da almeno 48 ore. E’ anche possibile scegliere di non ricevere regali, basta disattivare l’opzione “Ricevi regali" nelle impostazioni di gioco del proprio account di Fortnite.
Prima di poter inviare un oggetto come regalo bisogna assicurarsi che l’autenticazione a più fattori sia attiva sul proprio account. Infine, da sapere che è possibile regalare solo oggetti disponibili nel Negozio oggetti e che tutti i regali comprati non sono rimborsabili.
Fortnite, scegliere gli oggetti nel negozio da regalare
Fortnite, come viene visto il regalo dal destinatario