L’operatore mobile virtuale Ho.Mobile è disponibile in Italia da quasi quattro anni e, dopo aver debuttato nel mercato italiano della telefonia mobile con una offerta da 6,99 euro limitata, oggi propone un totale di 12 offerte. La più completa include 150GB in 4G in Italia, tutte con anche Minuti e SMS illimitati in Italia. Scopriamo le differenze tra le offerte, la cui disponibilità varia in base all’operatore di provenienza o attivazione di nuovo numero.
Per chi attiva un nuovo numero direttamente con Ho-Mobile:
• 50 Giga a 6,99 euro/mese
• 100 Giga a 8,99 euro/mese
Costo attivazione: il costo di SIM + attivazione è di 9,99 euro
Per chi passa a Ho-Mobile da TIM, Vodafone, Wind3 e Very Mobile o altri operatori:
• 50 Giga a 11,99 euro/mese
• 100 Giga a 13,99 euro/mese
Costo attivazione: il costo di SIM + attivazione è di 29,99 euro scontato a 9,99 euro o a 0,99 euro per le nuove attivazioni e per i clienti provenienti da: TIM, Wind3 e Very Mobile, Poste Mobile, Fastweb, Iliad, CMLink Italy, Coop Voce, Coop Voce (prima del 18/11/2019), Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Kena Mobile, Lycamobile, NT Mobile, NT Mobile (prima del 24/06/2019), NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Rabona Mobile (prima del 24/03/19), Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, Poste Mobile (prima del 2014), BT Italia, Withu, ENEGAN S.p.A., Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile, Élite Mobile, Italia Power. Per gli altri operatori il costo di SIM + Attivazione è di 29,99 euro anche in caso di nuova attivazione con portabilità richiesta in un secondo momento. In questo caso, lo sconto di 20 euro viene perso e addebitato sul credito residuo .
Per chi passa a Ho-Mobile da Iliad, Poste Mobile, Fastweb o altri operatori:
• 150 Giga a 8,99 euro/mese
Costo attivazione: il costo di SIM + attivazione è di 0,99 euro per i clienti provenienti da: Iliad, Coop Voce, Coop Voce (prima del 18/11/2019), Daily Telecom, Digitel, Digi Mobil, Fastweb, Poste Mobile, Poste Mobile (prima del 2014), CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile (prima del 24/06/2019), NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile (prima del 24/03/19), Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Withu, ENEGAN S.p.A., Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile, Élite Mobile, Italia Power
Per chi passa a Ho-Mobile da altri operatori:
• 50 Giga a 5,99 euro/mese
• 120 Giga a 7,99 euro/mese
Costo attivazione: è previsto un costo di attivazione di 0,99 euro una tantum. E’ attivabile solo da chi passa a Ho-Mobile da Iliad, Kena (solo 120 Giga / 7,99 euro), Coop Voce, Coop Voce (prima del 18/11/2019), Daily Telecom, Digitel, Digi Mobil, Fastweb, Poste Mobile, Poste Mobile (Pre 2014), CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile (prima del 24/06/2019), NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile (prima del 24/03/19), Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Withu, ENEGAN S.p.A., Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile, Élite Mobile, Italia Power. La portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti si perde lo sconto e l’offerta si rinnova a 11,99 euro al mese per la 50 Giga e a 16,99 euro al mese per la 120 Giga.
Per tutti:
• 70 Giga: a 9,99 euro/mese è possibile avere 70 giga per internet, Minuti e SMS illimitati e 300 minuti verso l’estero. Costo di attivazione + SIM di 9,99 euro.
Offerte per connettere dispositivi intelligenti:
• Internet ho. Things: offerta per i dispositivi smart della casa (esempio: GPS tracker, caldaie, condizionatori, elettrodomestici intelligenti e contatori). Costa 2,99 euro/mese e include 500 Mega per navigare, 50 Minuti e 500 SMS. Costo di Attivazione + SIM 9,99 euro.
Offerte solo voce:
• Solo Voce: offerta che include solo Minuti e SMS illimitati, senza internet. Costa 4,99 euro/mese. Attivabile da chi proviene da: Iliad, Coop Voce, Coop Voce (prima del 18/11/2019), Digitel, Digi Mobil, Fastweb, Poste Mobile, Poste Mobile (prima del2014), CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile (prima del24/06/2019), NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile (prima del24/03/19), Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Withu, ENEGAN S.p.A., Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile, Élite Mobile, Italia Power.
Offerte solo dati:
• Ho.Mobile propone due offerte mobile ‘solo dati’ per chi è alla ricerca di una SIM da usare soprattutto per navigare su internet, ad esempio all’interno di chiavette USB o WiFi per navigare a casa, in ufficio o in vacanza. L’offerta si chiama "Ho. Solo Dati" e al prezzo di 12,99 euro al mese include 100 giga con velocità fino a 30Mbps, mentre al prezzo di 19,99 euro al mese propone 200GB a fino 60Mbps di velocità. Offerte ideali per chi non vuole una connessione ad internet da rete fissa, perchè magari non è coperto dalla fibra. Maggiori informazioni QUI.
PER TUTTE LE OFFERTE HO-MOBILE CON GIGA+MINUTI+SMS:
Una volta finiti i giga dell’offerta l’operatore blocca la navigazione per non far spendere un centesimo in più ed è possibile far ripartire la’offerta iniziando un nuovo ciclo di un mese: esempio, se il rinnovo è previsto il 15 ottobre ma già al 5 ottobre i 40 giga sono finiti, si puo’ anticipare il rinnovo e da quel momento il ciclo di rinnovo passa al 5 del mese (l’offerta di Ho.Mobile si rinnova ogni mese, sempre lo stesso giorno). Incluso nel canone di rinnovo ci sono i servizi SMS ho. chiamato, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, navigazione hotspot, trasferimento di chiamata, app per la gestione dell’offerta. I servizi digitali a pagamento (come oroscopi, suonerie, sms bancari) e i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati per impostazione predefinita. Quando ci si trova all’estero, in Unione Europea, è possibile usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS dell’offerta e per navigare una verta quantità di giga che varia in base all’offerta sottoscritta.
COME ACQUISTARE HO.MOBILE:
E’ possibile acquistare un’offerta Ho.Mobile tra quelle disponibili presso i punti vendita abilitati o online in 2 minuti: con spedizione gratuita a casa e attivazione con videochiamata; prenotando on line con ritiro e pagamento in edicola, entrando in uno dei punti vendita ho.
Ho.Mobile – Principali offerte (Gennaio 2022)
Ho.Mobile – Offerte solo dati (Gennaio 2022)
Ho.Mobile – Offerte per dispositivi IoT (Gennaio 2022)
Ho.Mobile – Offerte solo voce (Gennaio 2022)
Ho.Mobile – Offerte per tutti (Gennaio 2022)
Il nuovo spot Ho-Mobile
C’è chi cerca di avere sempre qualcosa in più -anche se ha già tutto- e chi invece è soddisfatto di quello che ha e non ha bisogno di cercare altro. Al centro del nuovo spot ho. Mobile, in onda sulle principali emittenti televisive a partire da domenica 16 gennaio 2022, ci sono la semplicità dell’offerta ho. e la soddisfazione dei suoi clienti. Perché, come recita il claim della nuova campagna: "al mondo c’è chi ha e chi… ho". Sulle note del brano Dopamine – feat Eyelar dei Purple Disco Machine, il nuovo spot di ho. Mobile racconta una moltitudine di persone ognuna immersa nella sua quotidianità: chi non sa quali scarpe o quale colore scegliere fra centinaia di possibilità, e chi invece si gode la semplicità di un tramonto sulla città insieme alla persona amata. Semplicità che, ricorda lo spot, è il cuore dell’offerta ho. Mobile che è possibile gestire interamente e comodamente da smartphone tramite l’app ufficiale “ho.”: dall’attivazione della SIM in soli 5 minuti caricando un semplice video-selfie, alla possibilità di controllare il credito residuo, il rinnovo dell’offerta, i minuti, gli sms e i giga ancora disponibili, o ancora ricaricare con un gesto. La campagna, in onda sulle principali emittenti televisive in formati da 30” e 20”, è stata ideata da Utopia e realizzata da Mercurio.
Ho-Mobile – Spot TV Gennaio 2022
Crediti spot:
Ho.Mobile – Offerta 150 Giga (Gennaio 2022)