Google Pixel 2, Apple iPhone 8, Samsung Galaxy Note 8 ed LG V30 al momento non sono ancora stati ufficializzati dalle rispettive aziende ma online sono già apparsi diversi render molto realistici basati sui rumors trapelati nelle ultime settimane, mettiamoli a confronto grazie ai colleghi di PhoneArena che hanno creato le immagini presenti in questo articolo ed analizziamo anche le probabili dimensioni.
L’unico Smartphone dei quattro che non punterà principalmente alla riduzione della cornice è quello di Google che comunque assottiglierà quelle laterali lasciando però un buon margine sopra e sotto, tutto questo si tradurrà in dimensioni non proprio compatte rispetto al rapporto degli altri dispositivi di cui parliamo in questo articolo.
Google Pixel 2 vs Apple iPhone 8 vs Samsung Galaxy Note 8 vs LG V30
Sempre sulla base dei Rumors si possono ipotizzare le dimensioni generali:
• Google Pixel 2 altezza 145,3 millimetri di altezza e 69,3 di larghezza
• Apple iPhone 8 143,5 millimetri di altezza e 71 di larghezza
• Samsung Galaxy Note 8 162,5 millimetri di altezza e 74,6 di altezza
• LG V30 151,4 millimetri di altezza e 75,2 di larghezza
Tutti dovrebbero introdurre un aspect ratio di 18;9 oppure 21:9 mentre per quanto riguarda la diagonale dovremmo oscillare tra i 5 ed i 6,2 pollici, il più grande è senza ombra di dubbio il dispositivo di Samsung.
Ricordiamo che gli “aspect ratio” appena menzionati stanno ad indicare il rapporto tra lunghezza e larghezza degli schermi e quindi, allo stesso modo, della scocca, un prodotto più “lungo” dei tradizionali permette di avere un display più grande mantenendo comunque una buona maneggevolezza.
Sono quindi presenti diverse informazioni per quanto riguarda l’hardware e, come succede da qualche anno a questa parte, anche diverse immagini che ritraggono quelle che probabilmente saranno quasi al cento per cento le fattezze estetiche dei dispositivi, quale preferite e perchè?
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…