Acer annuncerà ben quattro nuovi smartphone Windows Phone alla fiera IFA 2015 che si terrà a Berlino la prima settimana di settembre. E’ quanto rivelato dal redattore Roland Quandt del sito tedesco WinFuture.
"Actually, Acer has FOUR new Windows Phones coming. Launch probably at IFA 2015." è il testo del tweet condiviso da Roland Quandt col suo profilo @rquandt.
Mentre non sono state diffuse informazioni sulle specifiche di questi presunti dispositivi, è lecito ritenere che saranno basati sulla nuova versione della piattaforma mobile della società con sede a Redmond, Windows 10 Mobile. Oppure, i telefoni potrebbero essere annunciati e lanciati a settembre con Windows Phone 8.1, e successivamente aggiornati a Windows 10 Mobile.
Anche se i telefoni di Acer saranno presentati all’IFA a settembre, questi potrebbero non arrivare sul mercato prima della fine dell’anno.
Parlando di Windows 10 Mobile, il dirigente di Microsoft Anthony Doherty – che lavora come capo di gruppo Windows and Surface in Sud Africa – ha recentemente rivelato che il sistema operativo è previsto per arrivare sul mercato nel mese di Novembre.
Aggiorneremo questo articolo in caso di ulteriori informazioni riguardo questi quattro telefoni Windows 10 Mobile previsti in arrivo da Acer.