Acer annuncerà ben quattro nuovi smartphone Windows Phone alla fiera IFA 2015 che si terrà a Berlino la prima settimana di settembre. E’ quanto rivelato dal redattore Roland Quandt del sito tedesco WinFuture.
"Actually, Acer has FOUR new Windows Phones coming. Launch probably at IFA 2015." è il testo del tweet condiviso da Roland Quandt col suo profilo @rquandt.
Mentre non sono state diffuse informazioni sulle specifiche di questi presunti dispositivi, è lecito ritenere che saranno basati sulla nuova versione della piattaforma mobile della società con sede a Redmond, Windows 10 Mobile. Oppure, i telefoni potrebbero essere annunciati e lanciati a settembre con Windows Phone 8.1, e successivamente aggiornati a Windows 10 Mobile.
Anche se i telefoni di Acer saranno presentati all’IFA a settembre, questi potrebbero non arrivare sul mercato prima della fine dell’anno.
Parlando di Windows 10 Mobile, il dirigente di Microsoft Anthony Doherty – che lavora come capo di gruppo Windows and Surface in Sud Africa – ha recentemente rivelato che il sistema operativo è previsto per arrivare sul mercato nel mese di Novembre.
Aggiorneremo questo articolo in caso di ulteriori informazioni riguardo questi quattro telefoni Windows 10 Mobile previsti in arrivo da Acer.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…