Eolo ha deciso di prolungare fino al 16 marzo una sua interessantissima promozione: gli utenti potranno connettersi gratis per due mesi.
Al giorno d’oggi è davvero difficile trovare un appartamento o un luogo di lavoro dove non sia presente una connessione internet. Con l’aumento progressivo dei dispositivi tecnologici e l’evoluzione degli stessi si tende a utilizzare questi device molto di più rispetto a prima. Ecco perché è necessario avere sempre una linea WiFi disponibile, in modo tale da essere sempre connessi con qualsiasi apparecchio tecnologico. Sul mercato si possono trovare davvero molte offerte, ma una di quelle che sta trovando grande riscontro tra gli utenti è certamente quella di Eolo.
Specialmente negli ultimi tempi Eolo è riuscita a garantire offerte davvero interessanti per la sua connessione WiFi. Sono sempre più gli italiani che scelgono di dare fiducia a questo brand per installare una linea internet a casa o in ufficio.
Proprio nelle scorse ore è arrivata una notizia che di certo farà piacere a tutti coloro che guardano con grande attenzione alle proposte di Eolo. L’azienda ha infatti comunicato che una delle sue promozioni più in voga resterà attiva fino a sabato 16 marzo 2024.
Stiamo parlando dell’offerta che consente di godere della connettività per due mesi senza spendere nemmeno un euro. Gli utenti che sceglieranno di provare Eolo potranno farlo senza problemi, usufruendo anche della possibilità di effettuare la disdetta senza pagare penali.
Nella pagina dedicata sul sito di Eolo si possono leggere attentamente tutti i dettagli che riguardano questa offerta lanciata dal brand. Gli utenti possono quindi provare per due mesi il servizio di connettività con fibra ultraveloce. Durante questo periodo non si dovrà pagare nulla: se poi l’utente decide di non disdire pagherà 24,90 euro al mese.
Una cifra che comprende non solo la connettività internet ultraveloce, ma anche il router WiFi e la possibilità di effettuare chiamate senza alcun limite.
La promozione, come accennato, è valida fino al 16 marzo 2024 (salvo ulteriori proroghe). Per verificare se la copertura è garantita anche per casa propria basta andare sul sito di Eolo e inserire tutti i dati che servono, ovvero CAP, indirizzo e numero civico.
Eolo fa comunque sapere che in caso di difficoltà per la connessione alla rete il brand si adopererà per trovare delle soluzioni, tra cui la possibilità di montare un antenna sul tetto dell’abitazione per accedere alla banda ultralarga.
Per conoscere tutte le informazioni su questa promozione e più in generale su tutto ciò che riguarda Eolo basta chiamare il numero verde 800.920.921.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…