WhatsApp, arriva la novità che ci proietta nel futuro: idea sbalorditiva

Novità WhatsApp

Scritto da

Pina D'Onofrio

il

WhatsApp, arriva la novità che ci proietta nel futuro: idea sbalorditiva assolutamente da conoscere e che cambierà per sempre gli usi della celebre chat di messaggistica istantanea. Scopriamo di cosa si tratta nello specifico. 

Novità in arrivo da WhatsApp
Novità spaziale su WhatsApp – Pianetacellulare.it

Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che potrebbe stravolgere per sempre le nostre abitudini e anche le opzioni che la celebre chat di messaggistica di Meta oggi mette a disposizione degli utenti. Non si fermano dunque le innovazioni e le novità per questa app che viene preferita quotidianamente da miliardi di utenti nel mondo. Non sono nemmeno finiti gli ultimi aggiornamenti su nuove emoji e grafica che già si parla di altre e di opportunità di cambiare per sempre la storia, con una opzione che viene definita addirittura spaziale.

Insomma, una vera rivoluzione che ci consentirà di agire sempre di più in tempo reale compiendo delle azioni che fino a qualche anno fa nemmeno potevamo solamente ipotizzare. Insomma, se non avete ancora capito stiamo parlando dell’Intelligenza Artificiale e di alcune significative opzioni che si potranno avere con l’implementazione di Meta AI, già utilizzata da parecchi utenti. Andiamo a scoprire nello specifico cosa consentirà di fare questa nuova tecnologia a breve (anche qui abbiamo parlato di implementazione della IA).

Meta AI su WhatsApp, una vera rivoluzione attesa dagli utenti

Chi ha già sperimentato le potenti innovazioni che si possono sperimentare con l’Intelligenza Artificiale non può che essere entusiasta della possibilità di implementare WhatsApp con questa tecnologia, che dal momento della sua comparsa non ha fatto altro che dividere in due fazioni la popolazione mondiale.

AI su WhatsApp in arrivo
Novità sulle foto su WhatsApp – Pianetacellulare.it

Con da una parte chi la difende a spada tratta e chi invece vorrebbe cancellarla il prima possibile, temendo che si possano innescare criticità per il mondo del lavoro ma anche di altri settori della vita quotidiana.

Come sempre rimaniamo all’esterno di questa disputa, e in questo caso ci limitiamo a raccontarvi come presto potrebbe cambiare WhatsApp con un nuovo tasto che introdurrà Meta AI su tanti cellulari. In che modo? Semplice: ci darà la possibilità di andare a modificare delle foto scattate da noi o che ci vengono inviate come meglio crediamo. Insomma, una rivoluzione straordinaria, anche perché la IA potrà venire interpellata anche con un comando con testo scritto per arrivare alla creazione di foto ad hoc (qui abbiamo fornito altri aggiornamenti importanti che riguardano la IA).

Cresce l’attesa da parte degli utenti

Al momento nulla si sa sulla possibile data che possa sancire l’ingresso della IA anche su WhatsApp, sta di fatto che gli utenti adesso sono impazienti di poter usare questa nuova tecnologia per arrivare ad abbattere nuove frontiere della messaggistica istantanea con un’altra delle funzioni che non avremmo mai potuto commentare fino a pochi anni fa. Nelle prossime settimane ci saranno sicuramente degli aggiornamenti interessanti a tal proposito da parte di Meta.

Impostazioni privacy