WhatsApp+Beta%2C+nuovo+aggiornamento%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+una+novit%C3%A0+importante
pianetacellulareit
/articoli/whatsapp/156426_whatsapp-beta-nuovo-aggiornamento-ce-una-novita-importante.php/amp/

WhatsApp Beta, nuovo aggiornamento: c’è una novità importante

WhatsApp Beta, nuovo aggiornamento: c’è una novità importante che in tanti stavano aspettando da parecchio tempo: andiamo a scoprire di cosa si tratta nel dettaglio. 

WhatsApp – PianetaCellulare.it

E’ un periodo di forti cambiamenti e novità per gli utilizzatori di WhatsApp, con gli sviluppatori di Meta a lavoro senza sosta per garantire a tutti gli utenti il massimo supporto e le tecnologie di avanguardia da associare all’app di messagistica istantanea che continua a rimanere lo strumento preferito da milioni di persone nel mondo. Nelle ultime ore è stato rilasciato un importante aggiornamento Beta, riservato ai clienti Android, quello versione 2.24.13.17 che si rivela davvero molto interessante per una serie di motivi.

In particolar modo in merito alle chiamate dirette che potranno venire effettuate utilizzando la chat di messaggistica istantanea. Andiamo a vedere nel dettaglio come si può sfruttare al meglio e cosa altro è stato rilasciato con questo ultimo aggiornamento che ha catturato già le attenzioni di tanti utenti che hanno ricevuto in anteprima rispetto a tutti gli altri questa possibilità di scoprire questo importante servizio che ovviamente resta gratuito. Siamo sicuri che in tanti lo stanno già utilizzando (qui abbiamo spiegato l’utilità di un’altra funzione di WhatsApp).

Aggiornamento WhatsApp, la grande novità che riguarda le chiamate

L’aggiornamento 2.24.13.17 di WhatsApp che riguarda i dispositivi Android che utilizzano la chat di messaggistica di istantanea ha catturato le attenzioni di alcuni utenti soprattutto per delle novità sulle chiamate. Infatti con questa nuova versione, che presto sarà disponibile per tutti e anche per gli utenti che posseggono dispositivi iOS, permette di effettuare delle chiamate anche senza entrare in una chat e direttamente dalla schermata principale dell’app. In pratica, inserendo un numero di telefono si procede alla chiamata gratuita verso un utente.

Chiamate WhatsApp – PianetaCellulare.it

Allo stesso modo di come si fa andando sul tastierino principale del cellulare digitando il numero di telefono che ci interessa. Inoltre si potrà salvare questo numero in una sorta di rubrica speciale WhatsApp e inviare anche un messaggio diretto alla persona appunto senza entrare in una chat specifica. In attesa che questa opzione sia rilasciata a tutti, questo aggiornamento sembra davvero importante da utilizzare per tutte le chiamate dirette che si intendono effettuare sfruttando la gratuità dell’app (qui invece scoprirete un’altra funzione utilissima che riguarda sempre WhatsApp).

WhatsApp sempre al passo con i tempi e la tecnologia

Sono davvero tanti gli ultimi aggiornamenti che hanno riguardato WhatsApp in questi mesi, con l’app di messaggistica istantanea che continua a rinnovarsi per garantire agli utenti non solo massima assistenza nella sicurezza dei dati personali e nella tutela della privacy ma anche con tante tecnologie che permettono di rimanere al passo con i tempi e di poter sfruttare, non solo per motivi di svago ma anche di lavoro e di studio, una app che riesce davvero a coniugare tutte le esigenze in un mondo ormai gestito dalla tecnologia e dalla possibilità di comunicare con le persone sempre in tempo reale.

Pina D'Onofrio

Recent Posts

  • -

Guadagni 2700 euro e viaggi in tutto il mondo: come candidarsi al lavoro dei sogni

Guadagni 2700 euro e viaggi in tutto il mondo: tutti i dettagli su profili richiesti…

1 ora ago
  • -

Il trucco per non perdere le password sullo smartphone

Come possiamo ricordarci le password dei nostri account sullo smartphone? Ecco un metodo sicuro per…

2 ore ago
  • -

Buoni Postali, anche se scaduti ti spetta sempre il rimborso: il modulo da inoltrare

Buoni Postali, anche se sono scaduti ti spetta sempre il rimborso: ecco il modulo da…

3 ore ago
  • -

Netflix, cambiano ancora gli abbonamenti?

Netflix sembra davvero voler trasformare il panorama dello streaming. All'orizzonte ci sono cambiamenti per gli…

4 ore ago
  • -

Limitatore di velocità su tutte le auto nuove: la data da ricordare

A breve in arrivo, in tutta Europa, l’obbligo di installare sulle automobili di nuova immatricolazione…

4 ore ago
  • -

Spotify, con questo comando fai partire la tua playlist in auto ogni volta che vuoi

Vuoi attivare la riproduzione automatica della tua playlist preferita su Spotify ogni volta che ti…

6 ore ago