Sono tante le persone a non voler rivelare ogni mossa effettuata su WhatsApp. Per esempio, gli utenti possono togliere le spunte blu per non far sapere all’altro utente se quel messaggio sarà stato letto o meno. C’è, però, un altro modo per leggere i messaggi in incognito su WhatsApp. Tutti i dettagli su questo trucchetto incredibile.
La privacy è un aspetto ai quali in tanti non vogliono più rinunciare in ogni ambito della propria vita. Chi naviga online e utilizza giornalmente varie app sa bene quanto questo aspetto sia sempre molto a rischio. Per esempio, sulle app di messaggistica istantanea gli altri utenti potrebbero sapere in ogni momento se sarai online o se avrai letto i messaggi ricevuti.
WhatsApp da diversi anni ha dato una grossa mano in tal senso a tutti gli utenti iscritti. Chiunque, infatti, può scegliere se mostrare l’ultimo accesso online oppure se mostrare le spunte blu o grigie. Chi toglie l’ultimo accesso non farà vedere agli altri l’eventuale presenza online e, dunque, aumenterà il livello di privacy.
Ci sono, però, tanti altri aspetti da considerare. La presenza delle spunte, per esempio, indicano se i vari messaggi saranno stati ricevuti sul dispositivo e letti dall’utente. Le spunte grigie indicano la ricezione del messaggio. Se si “trasformano” nel colore blu, allora il tutto starà a significare che tali messaggi saranno anche stati letti.
L’utente, però, ha la possibilità anche di rimuovere le spunte blu e aumentare ancora di più la privacy generale. Esiste, però, anche un altro comodo procedimento per leggere i messaggi in incognito su WhatsApp. Ecco quale.
Forse non tutti sanno che ogni utente potrà sfruttare sul proprio telefono un comodo trucchetto per la lettura dei messaggi in incognito sull’app di messaggistica di proprietà di Meta.
Per leggere tutti i messaggi senza lasciare il visualizzato ogni utente potrà mettere in pratica un trucco conosciuto da un numero ristretto di gente. Ecco tutti i dettagli su un aspetto che ti lascerà davvero senza parole. Lo userai quando non vorrai che l’interlocutore sappia dell’effettiva lettura dei messaggi.
Nello specifico, sarà necessario premere in modo prolungato su uno spazio del display. Assicurati, però, che esso sia sgombro da altre app. La pressione, infatti, dovrà avvenire in un buco libero del display. A questo punto dovrai premere su widget e selezionare quello che fa riferimento a WhatsApp.
Esso potrà essere immesso sul display e tale procedimento servirà per leggere tutti i messaggi ricevuti su WhatsApp in incognito. Una soluzione semplice, rapida e che migliorerà il tuo livello di privacy.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…