Ci sono tante app che consentono di tenere sotto controllo gli account WhatsApp: ecco quali sono le migliori in circolazione.
WhatsApp è una delle applicazioni maggiormente utilizzate dagli utenti di tutto il mondo. Nonostante una concorrenza diventata nel corso degli anni sempre più numerosa e agguerrita, la popolarissima piattaforma di messaggistica di proprietà di Meta continua a essere quella più scaricata e usata. Gli utenti la preferiscono soprattutto per le tante funzioni e per i continui aggiornamenti che introducono man mano molte novità. Ma è possibile controllare l’account WhatsApp di un’altra persona?
Sono in tanti a porsi questa domanda e a chiedere se effettivamente esistono degli strumenti che permettono di monitorare un account WhatsApp. La buona notizia è che si possono tranquillamente scaricare dagli Store di Android e iOS delle applicazioni che consentono di tenere sotto controllo qualcuno su WhatsApp.
Tuttavia, prima di parlare di queste app è bene chiarire che devono servire solo per scopi che non vanno contro la legge. Per esempio queste app possono essere molto utili ai genitori che vogliono controllare le attività dei figli, mentre non vanno ovviamente utilizzate per ledere la privacy di altre persone.
Chiarito questo aspetto possiamo andare a scoprire quali sono le applicazioni più affidabili per controllare altri account su WhatsApp.
Una delle app più famose è certamente Eyezy. Grazie a questo strumento è possibile controllare molti contenuti su WhatsApp, tra cui le conversazioni e i file (foto, video, documenti) che vengono scambiati tramite chat. Eyezy è molto gettonata tra gli utenti perché è davvero facile da usare: il monitoraggio con questa app risulterà molto semplice.
Un’app molto simile a Eyezy è mSpy, uno strumento che garantisce un’elevata affidabilità ed efficacia. Con mSpy è infatti possibile leggere le chat dell’account WhatsApp che si vuole monitorare, controllare foto e video inviati e ricevuti e anche monitorare le chiamate.
Anche mSpy è un’applicazione davvero molto semplice da usare: anche i genitori che non hanno molta confidenza con la tecnologia riescono a servirsene nel migliore dei modi.
Queste due app sono probabilmente le migliori per tenere sotto controllo gli account WhatsApp. Tuttavia esistono anche alcune alternative molto interessanti.
Il consiglio è di provare FlexiSPY, un’app che tra le sue tante funzioni permette anche di registrare le chiamate effettuate sulla popolare piattaforma di messaggistica. In più con FlexiSPY è possibile monitorare anche i messaggi vocali.
L’altra possibile soluzione per controllare gli altri account su WhatsApp è XNSPY, un’applicazione – molto semplice da usare – che ha anche la capacità di tracciare tutte le attività sull’app di Meta.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…