Sul mercato sono disponibili varie tariffe per avere internet ultraveloce dentro casa o in ufficio: si parte da 19,99 euro, tutte le opzioni.
Al giorno d’oggi è davvero difficile immaginare di non avere una connessione internet a casa o in ufficio. L’utilizzo di PC, smartphone, tablet e tanti altri dispositivi tecnologici – diventati ormai indispensabili nella vita quotidiana – richiede il collegamento a una rete WiFi. Per questo in tanti danno sempre uno sguardo a questa tipologia di offerte, in modo tale da trovare quella che fa davvero al caso proprio. L’ideale è riuscire a individuare un’ottima rete WiFi a un prezzo particolarmente conveniente.
Anche in questo mese di marzo è possibile andare alla scoperta di una serie di promozioni internet WiFi. Alcune di queste riguardano internet casa e mobile insieme, altre invece sono dedicate ai nuovi clienti e includono anche i servizi di TV streaming. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le migliore offerte tra quelle in circolazione per avere internet a grande velocità.
Al primo posto c’è sicuramente la Iliadbox di Iliad, una promozione che include una linea telefonica con chiamate gratis e connessione illimitata tramite fibra FTTH fino a 5 Giga. Per attivare la Iliadbox è necessaria una spesa di 19,99 euro al mese: tuttavia questa promozione è attiva solo per coloro che sono già clienti Iliad mobile con offerta da 9,99 euro al mese attiva.
Per tutti gli altri clienti la Iliadbox di Iliad è disponibile a 24,99 euro al mese.
Un’altra promozione che vale davvero la pena non lasciarsi scappare è la Internet Unlimited di Vodafone. Con questa linea telefonica dell’operatore rosso l’utente può usufruire di chiamate gratis e connessione illimitata tramite fibra FTTH fino a 2,5 Giga.
Il costo della Internet Unlimited è di 22,90 euro al mese per coloro che sono già clienti Vodafone mobile: per tutti gli altri il prezzo è di 27,90 euro al mese.
Anche la Illumia WiFi è un’offerta per avere internet in casa da tenere assolutamente in considerazione. Con questa linea è possibile disporre di una connessione illimitata, sempre tramite fibra FTTH, fino a 1 GB. Il costo è di 19,99 euro al mese per 12 mesi: superato questo primo periodo la tariffa passa a 26,99 euro al mese. In più c’è da sostenere la spesa per l’attivazione, pari a 39,90 euro.
Infine è doveroso menzionare altre due offerte, ovvero la Enel Fibra e la Fastweb Casa Light. La prima garantisce la connessione illimitata fino a 1 Giga al costo di 23,90 euro al mese per 12 mesi per i clienti Enel Energia (che poi diventano 26,90 euro al mese dopo il primo anno) o 26,90 euro mensili per tutti gli altri clienti.
La seconda assicura la linea telefonica e la connessione illimitata fino a 2,5 Giga al secondo: il costo è di 27,95 euro al mese.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…