Gli utenti dovrebbero stare assolutamente alla larga da questi quattro siti orribili: tutti i dettagli di questi portali assurdi.
Ormai è davvero difficile trovare qualcuno che non utilizzi abitualmente internet e che non abbia idea di come fare per navigare sul web. Per tante delle esigenze quotidiane la ricerca su Google e i siti internet rappresentano forse la principale risorsa per la stragrande maggioranza degli utenti. Tuttavia per navigare correttamente sul web bisogna essere coscienti dei tanti rischi che si possono incontrare su internet. I cybercriminali, infatti, sono sempre pronti a mettere a segno truffe e raggiri per sottrarre i dati personali degli utenti e in alcuni casi arrivare fino ai conti bancari.
Ecco perché bisogna sempre stare molto attenti e allontanarsi il prima possibile da siti che possono rappresentare un serio pericolo per la propria privacy.
Ma oltre alle truffe degli hacker, gli utenti devono stare alla larga anche da altri portali per questioni etiche. Ci sono dei portali, infatti, che mettono in vendita articoli con modalità a dir poco discutibili.
Il più inquietante è senza dubbio HumanLeather, un sito dove vengono messi in vendita prodotti realizzati con pelle umana. Stando a quanto riportato sul portale, infatti, la pelle umana renderebbe gli articoli – in particolare gli stivali, i portafogli e le cinture – morbidi e lisci al tatto.
La pelle, sempre stando al sito, viene lasciata in eredità da alcune persone prima di morire, pertanto non ci sarebbe nulla di illegale. I prezzi dei prodotti messi in vendita su HumanLeather sono abbastanza alti: un altro motivo per evitare questo portale.
Un altro sito da cui stare alla larga è certamente PlaneCrashinfo.com, un portale che raccoglie e documenta tutti gli incidenti aerei della storia. Gli utenti possono consultare anche le mappe dove sono avvenute queste tragedie e le ultime parole pronunciate dai piloti prima dello schianto.
Il consiglio è ovviamente quello di non visitare questo sito prima di salire su un aereo: il rischio è di lasciarsi travolgere dal panico.
Anche Dickcode è un sito che solleva non poche perplessità. Su questo portale, infatti, è possibile disegnare il membro maschile a piacimento in maniera del tutto originale, per poi condividerlo con chiunque abbia voglia di vederlo.
Infine, un altro sito molto particolare è 60 minuti. Cosa fa esattamente questo sito? Sostanzialmente aziona un timer che dura appunto 60 minuti, come un conto alla rovescia: allo scadere il portale fa suonare un allarme. Un sito apparentemente senza senso, anche se in realtà può tornare utile per chi non ha timer in casa e può quindi sfruttare questo sistema.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…