Sony si sta preparando al lancio di due canali tv supportati da pubblicità su Lg Channels e Samsung Tv Plus: ecco di cosa si tratta
I progressi della tecnologia sono ormai rapidissimi anche in ambito elettronico. La transizione verso il sistema di trasmissione DVB-T2, ha portato ad una vendita record di Smart TV, in grado di avallare il passaggio al nuovo digitale terrestre. Sky ha anticipato i tempi, in tal senso, mettendo in vendita con due anni di anticipo i suoi modelli “Glass”, da 43″, 55″ e 65″ con un design curato nei minimi particolari. Si tratta di televisori molto ergonomici e super sottili, dotati di tantissime funzionalità all’avanguardia in grado di migliorare l’esperienza utente.
Anche Samsung e LG non sono rimaste a guardare, lanciando sul mercato i rispettivi concept QLED e OLED, anche per cercare di risollevare i loro asfittici bilanci messi a dura prova da un 2023 da incubo. Le nuove tv Samsung e LG, avranno la novità dei 54 nuovi canali sul televisore.
Sony Pictures Entertainment si sta ormai preparando per il lancio di due canali televisivi in streaming gratuiti e supportati da pubblicità su LG Channels, Samsung TV Plus e TiVo+. Il gruppo Sony ormai vanta 54 canali in tutta Europa, grazie ai quali è diventato il player con il più grande portafoglio di canali FAST. E sono in arrivo anche Sony One Comedy TV, Sony One Thriller TV. Un’offerta ricca e variegata in grado di assecondare tutti i gusti e tutte le esigenze per coloro che amano il piccolo schermo.
L’espansione dell’attività FAST di SPE si sta armonizzando sempre di più con l’esigenza di offrire contenuti ad ampio raggio di SPE disponibili per tutti, mediante la proposta di una ampia gamma di piattaforme. Il colosso giapponese implementerà anche la sua offerta gratuita con una proposta supportata da pubblicità con un catalogo dI film e serie tv in grado di abbracciare un secolo di produzione televisiva di alto livello.
Davvero un’offerta autorevole destinata a riscuotere ampi consensi. I canali Sony One rappresenteranno uno dei fiori all’occhiello del colosso giapponese, che vuole investire ancora di più nei suoi prodotti digitali anche a livello televisivo. “Il nostro ingresso nello spazio FAST in Europa – ha dichiarato il ceo di Sony – riflette il nostro impegno nel rendere i contenuti premium accessibili al pubblico”. I nuovi canali di Sony verranno lanciati anche nel nostro paese e presto verranno irradiati anche nel Regno Unito, in Germania, Francia e Spagna, arrivando a coprire nel breve periodo anche l’offerta televisiva di tutti i paesi scandinavi.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…