Gestire le Email con Palm webOS 1.4

Se non avete avuto modo di conoscere le nuove funzioni della recente release di webOS 1.4, il sistema operativo per i più recenti smartphones Palm, ora vi proponiamo alcune delle novità che riguardano l’applicazione per la ricezione e la gestione delle email.

Ordina i Messaggi: è necessario andare sul menu dell’applicazione, selezionare Ordina e decidere la preferenza (data, mittente, oggetto). I risultati sono in ordine crescete; è possibile invertire l’ordine premendo nuovamente il pulsante dell’applicazione. E’ possibile effettuare anche ricerche nell’oggetto delle email.

Aggiungere Indirizzi Email e Numeri di Telefono: quando si riceve un messaggio che contiene un numero di telefono o un indirizzo email, è possibile estrarre il dettaglio e salvarlo tra i nuovi contatti o aggiungerlo a quelli già esistenti.

Modifica Prima dell’Inoltro: è possibile modificare un messaggio originale ricevuto prima di inviarlo ad altri contatti (sono disponibili anche le funzioni taglia, copia e incolla).

Aprire gli Allegati: quando si riceve un messaggio con più allegati, il primo file scaricato per intero viene automaticamente aperto, mentre prosegue il download degli altri in background.

Impostazioni privacy