Errore durante avvio della fotocamera in Samsung Wave Pro

Logo SamsungIn questo articolo vi daremo delle informazioni per quando compaiono messaggi di errore avviando la fotocamera inSamsung Wave Pro. (Dettagli: Scheda tecnica del Samsung Wave Pro)

Il vostro cellulare deve disporre di memoria sufficiente e alimentazione per poter utilizzare la fotocamera.

Se si ricevono messaggi di errore aprendo la fotocamera provate a:

– Cambiare la batteria o sostituirla con una che sia completamente carica.

– Liberare della memoria trasferendo i file su un PC o cancellandoli dal dispositivo.

– Riavviare il cellulare.

Come visto nei centri Assistenza, 9 volte su 10 il problema riguarda memoria o stato della batteria, soprattutto quando la batteria inizia a perdere capacità di carica e le informazioni sullo stato di carica potrebbero non essere aggiornate correttamente.

Per assicurarvi di visualizzare le informazioni corrette, basta riavviare il cellulare: ad ogni accensione e riavvio, il software resetta e ricalcola lo stato della batteria in modo corretto e soprattutto aggiornato.

Se avete ancora problemi dopo aver provato questi rimedi, rivolgetevi al centro assistenza Samsung.


Impostazioni privacy