Telepass, grossa novità in arrivo per gli utenti: una svolta per tanti italiani che potranno usufruire di un nuovo servizio che agevola e semplifica i pagamenti. Andiamo a scoprire di cosa si tratta nello specifico.
Importante novità in arrivo per alcuni clienti Telepass in Italia: l’azienda leader nel settore dei trasporti da anni sta raccogliendo risultati importanti per un servizio concesso ai cittadini in tutti i periodi dell’anno. Soprattutto chi viaggia tanto per motivi di lavoro, grazie a questo comodo dispositivo può avere una serie di vantaggi non indifferenti evitando code ai caselli soprattutto negli orari di punta. Un aspetto non da poco considerando come in certi periodi muoversi anche in autostrada diventa una vera impresa.
E così l’azienda, sempre al fianco dei clienti, ha pensato una novità interessante anche in un periodo dove non sono mancate alcune critiche per un aumento dei prezzi di abbonamento che non sono stati presi proprio bene da chi ha un Telepass ormai da anni. Ma c’è da dire che l’azienda italiana, anche con accordi locali, ha sempre puntato alla soddisfazione dei propri clienti offrendo anche tante opzioni vantaggiose che vanno oltre a quelle del semplice pedaggio. Andiamo a scoprire proprio quest’ultima novità (qui abbiamo parlato di un’altra novità importante che riguarda Telepass).
Telepass e UnicoCampania hanno annunciato di aver siglato una partnership che prevede per i clienti dell’azienda che si occupa di mobilità di poter acquistare tramite app anche i biglietti del trasporto pubblico nelle province di Napoli Avellino Benevento Caserta e Salerno. Un vantaggio importante per tutti i clienti del consorzio responsabile dei trasporti in Campania, con i clienti che finalmente potranno da una unica piattaforma andare a soddisfare tutte le esigenze che si possono collegare ai viaggi sul territorio. Grande soddisfazione tra le parti, con le aziende che hanno annunciato la novità in queste ore.
Così come anche gli utenti hanno commentato in modo favorevole questa iniziativa che rappresenta una piccola svolta tecnologica per tutti coloro che hanno piena dimestichezza con la tecnologia e che soprattutto viaggiano sia con mezzi privati che con mezzi pubblici. Infatti non sono rari i casi di persone che, per esempio per recarsi a lavoro, utilizzano per un tratto del percorso l’auto e per altri tratti, di solito del centro, i mezzi pubblici per evitare scocciature di traffico e Ztl. Per questo servirà sia il Telepass che i biglietti per i mezzi pubblici.
Sperimentazione che è partita anche in altre regioni e città italiane, con il progetto che ben presto potrebbe prendere caratura nazionale come auspicano i viaggiatori di tutto il paese, che in questo modo potrebbero avere a disposizione una serie di servizi sempre a portata di mano e con un’unica app o piattaforma in grado di esaudire qualsiasi richiesta che riguardi il trasporto locale. L’obiettivo di Telepass rimane quello di rafforzare la soddisfazione dei clienti ed allo stesso tempo di raggiungere tutte le aree del paese, considerando anche che la concorrenza comincia a muovere passi importanti (qui invece vi abbiamo svelato un trucco per avere Telepass gratis).
Basti pensare che anche i dispositivi Unipol Move stanno trovando tanti consensi anche per un prezzo concorrenziale rispetto a quello di Telepass, che in ogni caso non si ferma e guarda avanti, con la consapevolezza di trattare sempre i propri clienti nel migliore dei modi, offrendo anche della garanzie assolute di qualità ed assistenza.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…