In arrivo la promozione Telepass per i clienti Vodafone: dove attivarla e quali sono i requisiti per accedervi
Avere sempre a disposizione i servizi di Telepass è sempre una grande comodità, soprattutto per chi viaggia molto in autostrada, per lavoro o per altre ragioni. Fra l’altro con l’offerta base di Telepass è possibile accedere a tanti servizi di pagamento per la mobilità. E’ possibile fare carburante, utilizzare parcheggi sulle strisce blu, pagare la revisione oppure noleggiare facilmente bici e monopattini usando l’apposita app.
Da oggi, i clienti Vodafone che utilizzano Telepass potranno anche attivare il servizio senza dover pagare il canone per 18 mesi. Un’offerta molto conveniente che gli utenti Vodafone potranno attivare solo presso i negozi che aderiscono all’iniziativa in questione. Come ha spiegato lo stesso gestore di telefonia, ci sarà tempo fino alle ore 23:59 del 31 ottobre 2024 per poter attivare questa promozione che prevede due opzioni e cioè l’attivazione dell’offerta base di Telepass Family, oppure l’attivazione di Telepass Family più l’adesione al servizio di Assistenza Stradale.
Questa promozione sarà appannaggio soltanto di chi è già titolare di un contratto Telepass Family e di chi non è stato cliente Telepass nei sei mesi precedenti alla sottoscrizione dell’offerta. Con l’attivazione della prima offerta si potrà avere il servizio Telepass Family gratis per 18 mesi.
Con l’attivazione del servizio Telepass Family+Assistenza Stradale, non si pagherà il canone per 18 mesi e si potrà sfruttare anche gratuitamente il servizio di assistenza stradale WOW in Italia ed Europa.
La prima condizione per poter usufruire di questi vantaggi è quella di sottoscrivere il contratto entro e non oltre le 23:59 del 31 ottobre 2024. La promozione riguarderà solo persone fisiche che utilizzano mezzi privati per trasportare persone. L’offerta non potrà essere cumulata con altre promozioni. Chi usufruisce della promozione, allo scadere dei 18 mesi, andrà a pagare il canone trimestrale di 11,70 euro. Chi vorrà fruire anche del servizio di assistenza stradale, dovrà versare la cifra aggiuntiva di 8,40 euro (2,80 euro/mese). In alternativa potrà recedere dal contratto stipulato.
Va ricordato che Telepass ha aggiornato le proprie tariffe che dal primo di luglio avranno un costo mensile di di 3,90 euro per la versione base. Alla versione base potranno essere associate due targhe. Il pacchetto Telepass Plus, costerà 3,90 euro/mese fino al 12/2025, poi 4,90 euro/mese, con due targhe associabili. Il pacchetto include anche il telepedaggio, Area C Milano, traghetto Messina, parcheggi convenzionati, strisce blu, vignette elettroniche, carburante, ricarica auto elettrica, skipass, trasporti pubblici, voli e treni.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…