Questi+cellulari+costano+meno+di+300+euro%3A+i+migliori+da+acquistare+a+giugno
pianetacellulareit
/articoli/telefono/155615_questi-cellulari-costano-meno-di-300-euro-i-migliori-da-acquistare-a-giugno.php/amp/

Questi cellulari costano meno di 300 euro: i migliori da acquistare a giugno

Questi cellulari costano meno di 300 euro: i migliori da acquistare a giugno. Scopriamo quali offerte sfruttare senza spendere troppo avendo però a disposizione uno smartphone utile e funzionale. 

Xiaomi economico – pianetacellulare.it

Oggi utilizziamo i nostri smartphone molto di più rispetto al passato, quando avevamo un cellulare essenzialmente per effettuare delle chiamate o al massimo per inviare qualche messaggio. Con i modelli di ultima generazione, assolutamente tecnologici, possiamo adesso adoperare questi dispositivi, sempre più simili a pc portatili, anche per motivi di lavoro o di studio. In commercio ci sono dei modelli molto costosi.

Che possono arrivare anche a sfiorare i 2.000 euro, ma per chi non vuole spendere delle cifre astronomiche, andando a risparmiare avendo però allo stesso tempo uno smartphone funzionale e tecnologico, ci sono delle opportunità assolutamente convenienti e a prezzi interessanti e vantaggiosi. Andiamo a scoprire cosa possiamo trovare sul mercato in questo mese di giugno senza svenarsi troppo (qui abbiamo parlato di alcuni smartphone indistruttibili).

I migliori smartphone sotto i 300 euro da acquistare a giugno

Cominciamo questa carrellata tra gli smartphone economici che costano meno di 300 euro sul mercato in questo mese di giugno dal Motorola moto g84 5G, un dispositivo pratico e commerciale che consente di godere, anche se non nuovissimo, di caratteristiche tecniche di alto livello grazie ad un marchio che rimane al passo coi tempi. Una delle caratteristiche importanti di questo telefono è la fotocamera Ultra Pixel da 50 MP.

Motorola economico – pianetacellulare.it

Che presenta una stabilizzazione ottica dell’immagine che produce foto nitide anche in condizione di scarsa illuminazione, tecnologia da sfruttare anche per video e piccole clip. Dotato di display pOLED da 6.55 pollici, ha come altro punto di forza quello della batteria da 5000 mAh e la ricarica TurboPower 30W che assicura anche una lunga durata rispetto agli altri modelli simili. Un secondo telefono da non trascurare è Xiaomi Redmi Note 11S.

Questo smartphone è in grado di offrire una serie di funzioni importanti agli utenti, oltre ad un design unico. Molto sottile e leggero, è dotato di un display AMOLED da 6.43 pollici che offre qualità di immagini e un’esperienza visiva di primo piano. Il punto di forza ulteriore è garantito da una fotocamera da 108MP che permette di avere delle foto assolutamente nitide e chiare anche se ingrandite.

Altri due modelli da prendere in considerazione

Altri due modelli da tenere in considerazione in questa carrellata sono sicuramente il Samsung Galaxy A34 5G, smartphone dal design elegante e tecnologia all’avanguardia, ma anche Xiaomi Redmi 12/256GB midnighy black EU, allo stesso modo dotato di tutte le opzioni e comodità per un uso quotidiano anche per motivi di lavoro grazie alla sua estrema maneggevolezza (qui invece abbiamo parlato di un altro cellulare assolutamente da scoprire).

Questi i principali modelli che si possono acquistare, spendendo meno di 300 euro, in questo mese di giugno. Telefoni che come detto non saranno di ultimissima generazione ma che comunque permettono di svolgere tutte le principali funzioni, e con pochi soldi da sborsare per averli.

Pina D'Onofrio

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

1 mese ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago