Vi state chiedendo quali siano i telefonini più strani al mondo? Alcuni vanno anche oltre la più fervida immaginazione: la lista completa.
Prima di scegliere uno smartphone si va a guardare soprattutto la scheda tecnica. Un buon telefono deve infatti avere uno schermo ampio, un processore in grado di garantire un buon livello di prestazioni, una batteria che assicura un’autonomia fino a fine giornata, un comparto foto soddisfacente e molto altro ancora. Tuttavia in molti riservano grande attenzione anche alle caratteristiche estetiche dei vari smartphone: non a caso i principali produttori cercano sempre di realizzare dispositivi dal design accattivante.
Tuttavia basta dare uno sguardo ai vari telefoni sul mercato per rendersi conto che alla fine non ci sono differenze gigantesche in termini di design. Le cose cambiano radicalmente con alcuni telefoni che invece si fanno notare proprio per il loro aspetto e per alcune caratteristiche a dir poco ‘speciali’.
Uno di questi è certamente il Coca-Cola phone, ovvero quel telefono di dimensioni ridottissime a forma di lattina di Coca-Cola. La peculiarità di questo prodotto è che si può usare per bere: nella confezione c’è infatti scritto che può contenere circa 330 ml, anche se in realtà il dispositivo appare davvero troppo piccolo per contenere così tanta bevanda.
Per il resto è un telefono perfettamente funzionante, dotato addirittura di una piccola fotocamera che consente di scattare foto tra un sorso e l’altro.
Nella classifica dei telefoni strani non possono mancare i finti iPhone. Ebbene sì, sulle varie piattaforme di e-commerce può capitare di acquistare un iPhone ma poi vedersi recapitare a casa un falso. In molti casi sono oltretutto delle copie malriuscite, che presentano caratteristiche molto diverse da quelle classiche dei melafonini di Apple.
Un altro prodotto davvero sorprendente è un telefono che presenta anche in questo caso delle dimensioni davvero molto ridotte. Oltre a essere molto piccolo, infatti, il cosiddetto ‘Card Phone’ ha uno spessore minimo, tanto da essere paragonato a una carta di credito. Nonostante ciò sul retro sono comunque presenti delle fotocamere, anche se spesso ne funziona solo una.
Esiste poi il telefono da polso, dotato anche di una fotocamera frontale. Basta metterlo al polso e accenderlo per cominciare a utilizzarlo come un telefono normale (o forse sarebbe il caso di dire come un dispositivo indossabile).
Infine, in un video dello YouTuber Gianpaolo Golden è stato mostrato anche quello che sembrerebbe essere il telefono più piccolo al mondo. Le sue dimensioni sono all’incirca quelle di una SIM Card, anche se ovviamente utilizzarlo appare davvero molto complicato.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…