Tante applicazioni per smartphone, dapprima a pagamento, ora si possono scaricare gratuitamente: una opportunità imperdibile per ottenere contenuti di qualità senza spendere nulla.
Marzo è il mese ideale per scaricare applicazioni a pagamento però gratuitamente: molte, infatti, potranno essere installate sul proprio dispositivo senza spendere nemmeno un centesimo. Non vi resta che collegarvi al Play Store di Google e vedere quali app sono ancora disponibili per il download gratuito. Scopriamo, dunque, insieme quali sono e dove scaricarle.
Al giorno d’oggi, gli utenti sono sempre alla ricerca di applicazioni da scaricare sul proprio cellulare, meglio se in modalità gratuita.
Grazie ai vari store online, periodicamente sono messe a disposizione dell’utente applicazioni di alto livello che – di solito – si scaricano gratis: in questo modo, si possono scaricare gratis, senza spendere nemmeno un centesimo.
Tale iniziativa, inoltre, interessa sia gli sviluppatori emergenti in cerca di notorietà, sia grandi nomi dell’industria, che vedono in queste iniziative un modo per premiare la proprio utenza e/o per promuovere eventi particolari. Nel corso delle prossime settimane, ad esempio, ci saranno tantissime applicazioni sul sul Play Store che potranno essere scaricate senza pagare nulla.
Tra le app che si possono scaricare gratuitamente ci sono tanti giochi, che fanno parte anche di generi diversi, in modo da accontentare l’appetito ludico di ciascun giocatore.
Il Play Store per Android propone, per il mese di marzo, offerte particolarmente attraenti: tra queste spicca “Star Wars 7 Pinball”, un gioco che, offerto a 2,29 euro, ora è fruibile senza costi e conta già un milione di utenti, grazie alla particolare rivisitazione del flipper nell’ambiente di Star Wars.
Giochi come “Summoners Era Idle Strategy” e “ABC Dinos Versione Completa” possono essere scaricati gratuitamente, offerta ideale per i piccoli apprendisti.
Per gli amanti dell’azione e dell’avventura, ci sono titoli quali “Shadow Knight Lotta Ninja” e “Rogue Hearts” che promettono emozioni forti, mentre gli enthusiast di strategia e giochi di ruolo troveranno pane per i propri denti in “Infinity Dungeon 2″ e il suo predecessore, in quanto mettono a disposizione avventure e sfide di ingegno.
La serie “Defense Zone”, con i suoi primi tre capitoli, si aggiunge all’elenco delle app ora disponibili gratuitamente. Vi ricordiamo, però, che alcune di queste potrebbero includere acquisti in-app e pubblicità, aspetto da valutare per chi desidera un’esperienza completa.
Visto che le promozioni del Google Play Store in continuo aggiornamento, la disponibilità delle app, nei fatti, sono soggette a cambiamenti improvvisi. Per questo motivo, è fondamentale cogliere tali occasioni senza pensarci troppo su, al fine di non perdere l’opportunità di rimpolpare gratuitamente la propria libreria di applicazioni.
E voi quali giochi e app scaricherete in tale periodo?
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…