Sony ha lanciato nuove cuffie completamente wireless, le WF-XB700.
Sony WF-XB700
Si tratta di cuffie completamente wireless, con autonomia di ascolto fino a 9 ore con la sola carica dell’auricolare, che diventa fino a 18 ore grazie alla custodia di ricarica. E con la ricarica rapida di 10 minuti è possibile avere 60 minuti di riproduzione musicale.
Caratteristica che oramai si trova su sempre più cuffie completamente wireless, anche queste nuove WF-XB700 di Sony hanno un chip bluetooth che permette la trasmissione simultanea dei segnali a entrambi gli auricolari, così l’audio è sincronizzato con le immagini quando si guardano video.
Sony ha progettato gli auricolari WF-XB700 con un design ergonomico che prevede il contatto con tre diversi punti dell’orecchio per offrire un’aderenza sicura e confortevole, anche durante la corsa. Inoltre, gli auricolari hanno un grado di protezione IPX43 per resistere all’acqua, agli spruzzi e al sudore.
Le cuffie WF-XB700 offrono EXTRA BASS, per un potenziamento dei bassi, e supportano i codec AAC e SBC. Inoltre, sono compatibili con gli assistenti digitali: basta premere un pulsante per attivare l’assistente vocale predefinito sullo smartphone collegato per ricevere indicazioni, riprodurre musica e comunicare con i contatti personali. E’ possibile anche rispondere alle telefonate senza prendere in mano lo smartphone, grazie al microfono integrato.
La disponibilità è prevista nelle prossime settimane a livello globale, anche in Italia, ma a quale prezzo non è stato ancora comunicato. I codici di modello sono WFXB700L.CE7 per la versione blu, WFXB700B.CE7 per la versine nera.
Sony WF-XB700