Sony ha annunciato un importante aggiornamento del firmware per le sue cuffie wireless con eliminazione del rumore modello WF-1000XM3, che sono in vendita in Italia dalla scorsa estate.
Il nuovo firmware 2.0.2 include questi miglioramenti:
– Supporto dell’assistente vocale Amazon Alexa
– Controllo del volume mediante il sensore touch delle cuffie
– la possibilità di controllare il livello di carica della batteria della base di ricarica utilizzando mediante l’app Sony | Headphones Connect
– altre funzioni
Il firmware può essere scaricato tramite l’app Sony | Headphones Connect (versione 6.0.0 o successive), disponibile gratuitamente su Google Play o App Store, rispettivamente per dispositivi Android (versione 5.0 o successiva) o iOS (iOS 11.0 o successivo).
Agli utenti che hanno un iPhone alimentato da iOS 13.1, Sony consiglia prima di effettuare l’aggiornamento a iOS 13.2 o versioni successive, e poi eseguire l’aggiornamento del firmware 2.0.2 delle cuffie WF-1000XM3 tramite l’applicazione Sony | Headphones Connect.
Il precedente aggiornamento del firmware delle cuffie WF-1000XM3, ricordiamo, ha migliorato la connettività con iOS e la connettività con Windows 10, oltre ad aver risolto un problema a causa del quale su alcune versioni di Windows 10 non veniva riprodotto audio dopo l’associazione bluetooth.