Da Sony sono attesi almeno quattro smartphone a fine febbraio al Mobile World Congress 2017 ma tra questi pare che non ci sarà il successore di Xperia Z5, il presunto Xperia Z6.
Il telefono trapelato alcune settimane fa con il nome in codice Sony Yoshino previsto con un processore Qualcomm Snapdragon 835 e display 4k se Sony lo presentasse a fine mese non avrebbe modo di metterlo in vendita fino a dopo che Samsung avrà lanciato il suo Galaxy S8 previsto per fine aprile.
Perchè?
Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato il report di Forbes secondo cui del chip Snapdragon 835 non si potranno produrre unità tali da soddisfare tutti i produttori che ne sono inizialmente interessati, motivo per il quale HTC nel suo U Ultra non ha questo processore cosi’ come non è previsto nell’LG G6. Snapdragon 835 sarà disponibile in grandi quantità solo dopo il lancio di Galaxy S8, hanno riferito le fonti di Forbes.
Pertanto, se Sony vorrà utilizzare il processore Snapdragon 835 nel suo prossimo smartphone top di gamma dovrà attendere il lancio del Galaxy S8 per poterlo vendere.
Resta tuttavia possibile che Sony presenterà lo smartphone al MWC per renderlo disponibile sul mercato quando potrà almeno un mese e mezzo abbondante piu’ tardi.
Sony dovrebbe svelare comunque quattro smartphone Android Xperia di fascia media a Barcellona, conosciuti oggi dai loro nomi in codice: BlancBright, Keyaki, Hinoki e Mineo.
Secondo le indiscrezioni, Sony Yoshino sarà un telefono di fascia alta con display da 5,5 pollici di risoluzione 4k alimentato dal chip Snapdragon 835 di Qualcomm con 4GB o 6 GB di RAM., oltre a fotocamera con sensore Sony IMX400.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…