Sony ha presentato un nuovo dock per la ricarica della batteria di dispositivi Xperia con connettore USB Type-C, la Charging Dock DK60.
Sony DK60 è un accessorio compatto che permette di ricaricare i dispositivi Xperia compatibili senza dover connettere il cavo: basta alloggiare il telefono nel dock e, una volta ricaricato, estrarlo con una mano sola.
"Sappiamo bene che la sicurezza è una priorità assoluta" spiega Sony in una nota, "ecco perché USB Type-C Charging Dock DK60 è stato sottoposto a una lunga serie di test di sicurezza. Il risultato? Un dispositivo all’altezza degli standard di qualità Sony e Xperia".
Sony DK60 misura 39 x 21,5 x 71 mm e ha un peso di 27 grammi. Il peso del connettore 60A è di 3,4 grammi, del connettore 60B di 2,6 grammi, connettore 52B 4,0 grammi.
Gli unput di ingresso sono DC 5,0-12,0 V 3,0 A e di uscita DC 5,0-12,0 V 3,0 A.
Sony DK60
Tra i piu’ recenti dispositivi Sony compatibili con la Charging Dock DK60 vi sono gli smartphone Xperia X Compact e Xperia X. Sarà piu’ facile per i proprietari di questi telefoni caricare i dispositivi senza la necessità di cavi.
"Con questo dock, caricare lo smartphone è davvero semplice." è la promessa di Sony.
Riguardo prezzi e disponibilità del Sony DK60 non abbiamo informazioni, ma è catalogato nel sito italiano di Sony, dunque dovrebbe arrivare anche sul nostro mercato. Unico colore disponibile è il nero.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…