Sony si è posta l’obiettivo di diventare il primo produttore (non Google) a distribuire l’aggiornamento Android 7.1.1 per i propri telefoni esistenti.
Stando a quanto dichiarato dal team di sviluppatori di Xperia Concept della società giapponese, come riportato da Xperia Blog, aggiornare i telefoni Xperia esistenti a Nougat 7.1.1 è la loro "priorità numero 1".
"If you spot any other vendor (excluding Google) releasing this faster than us, prepare your rotten tomatoes!" la squadra ha detto, aggiungendo di avere gia’ il codice sorgente di Nougat 7.1.1 e che sono ora in attesa della application suite (GMS apps) e della Compatibility Test Suite da Google. Una volta ricevuti questi strumenti, gli sviluppatori di Sony potranno iniziare a ottimizzare il firmware per per gli smartphone e tablet Xperia.
Il team deve rimboccarsi le maniche, essendo l’aggiornamento già arrivato sui dispositivi Android One e le immagini di fabbrica sono disponibili per i dispositivi Nexus e Pixel.
Non si può dire ancora quanto tempo passerà prima della distribuzione di Android 7.1.1. da parte di Sony e per quali modelli sarà disponibile.
L’aggiornamento 7.1.1 di Android include poche nuove funzionalità, tra cui l’opzione di riavvio nel menu che si apre premendo Power e il supporto per le immagini nella tastiera.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…