Lanciato nell’estate del 2015 come il primo telefono ad introdurre la migliore fotocamera frontale per scattare selfie di qualità, Sony Xperia C4 con la sua fotocamera secondaria da 5 megapixel affiancata dal flash ha iniziato a ricevere l’aggiornamento Android 5.1 Lollipop.
Lo scorso mese di ottobre, Sony ha rilasciato un elenco di suoi telefoni che ha detto avrebbe aggiornato direttamente alla piu’ recente versione Android 6.0 Marshmallow. Il Sony Xperia C4 è stato inserito in questa lista, ma sembra che Sony abbia deciso di cambiare i suoi piani originari. Infatti, Xperia C4 ha iniziato a ricevere Android 5.1 Lollipop. Pertanto, a questo punto non è piu’ valida la promessa dell’aggiornamento diretto ad Android 6.0, e addirittura non è da escludere che Android 5.1 possa essere l’ultima versione che l’Xperia C4 vedrà.
Ci sono diversi rapporto che affermano che l’Xperia C4 ha iniziato a ricevere Android 5.1, disponibile per cinque delle sei varianti realizzate da Sony – l’unico modello che non ha ancora ricevuto l’aggiornamento al momento in cui scriviamo è l’E5343. Per quanto riguarda gli altri cinque modelli, per Xperia C4 è disponibile la build software 27.2.A.0.155 e per Xperia C4 Dual è disponibile la build software 27.2.B.0.155.
I possessori di Xperia C4 sono inevitabilmente delusi del mancato aggiornamento ad Android 6.0 come inizialmente Sony ha promesso.
Android 5.1 include modifiche alle impostazioni rapide e migliora la gestione della connessione internet via Wi-Fi e del Bluetooth.
Ripetiamo, a questo punto non sappiamo se Sony rilascerà l’aggiornamento a Marshmallow per Xperia C4 piu’ tardi del previsto o questo telefono resterà fermo ad Android 5.1.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…