Al CES 2024, Sony l’8 gennaio terrà la sua conferenza stampa per presentare i suoi nuovi prodotti e servizi. Attese novità tecnologiche anche per il mondo dei veicoli elettrici.
Sony ha confermato la propria presenza all’edizione del 2024 del Consumer Electronics Show (CES), il più grande evento tecnologico al mondo. L’azienda ha annunciato che terrà il prossimo 8 gennaio 2024 la sua conferenza stampa legata alla fiera, confermando così la propria partecipazione all’evento. Il keynote non ha un tema o un titolo particolare, semplicemente ‘CES 2024 Sony Press Conference‘.
Come anche le conferenze stampa annunciate da Samsung e LG, anche quella di Sony è programmata per tenersi il giorno prima dell’apertura al pubblico delle porte dell’evento tecnologico. Il CES 2024, infatti, si terrà dal 9 al 12 gennaio.
Come da tradizione, la conferenza stampa di Sony si potrà seguire pubblicamente in diretta streaming, l’appuntamento sarà sul mini sito dedicato all’evento di Sony (square.sony.com/ces2024/) e sul canale YouTube ufficiale di Sony – Global. L’inizio della conferenza stampa è previsto alle ore 17:00 PST, quando saranno le 2 del mattino nella notte tra l’8 e il 9 gennaio in Italia. Il player ufficiale per seguire la diretta streaming della conferenza stampa è già qui sotto disponibile.
Nel corso della conferenza stampa, i rappresentanti di vari business di Sony dovrebbero presentare le principali aree su cui l’azienda si concentrerà nel corso del 2024 e negli anni a seguire. Non ci aspettiamo l’annuncio di nuovi smartphone o tablet, per questi si dovrà presumibilmente aspettare la fiera Mobile World Congress di Barcellona un mese dopo. Invece, quasi sicuramente si parlerà di veicoli elettrici.
Questo perché l’azienda ha già anticipato che sul palco ci sarà anche Sony Honda Mobility. Si tratta della joint venture automobilistica giapponese fondata nel 2022 da Sony Group Corporation e Honda Motor Company, che hanno unito le rispettive forze per la produzione di veicoli elettrici a batteria.
Per ricordare che cosa è stato annunciato lo scorso anno, Sony al CES 2023 ha dato ampio spazio a PlayStation VR2, il suo nuovo sistema di realtà virtuale di ultima generazione per la console PS5. Inoltre, l’azienda ha presentato il viaggio nell’esperienza della scoperta delle prospettive spaziali STAR SPHERE e presentato il film Gran Turismo.
E poi ancora una partnership con Manchester City, il sistema di motion capture in tempo reale Mocopi, il veicolo smart AFEELA e Project Leonardo per PS5.
Vi lasciamo con il player ufficiale per seguire in diretta streaming la conferenza stampa di Sony al CES 2024. Gli utenti di un account Google/YouTube possono iscriversi all’evento per essere notificati quando la diretta inizierà, così da non perdere nemmeno una novità.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…