Twitter ha annunciato una nuova funzionalità: la possibilità di attivare/disattivare i sottotitoli nei video attraverso il tocco del nuovo pulsante ‘cc’ visualizzato nell’angolo in alto a destra del video per i quali i sottotitoli sono disponibili.
"Sui video con sottotitoli disponibili, stiamo testando l’opzione per attivare/disattivare i sottotitoli con un nuovo pulsante ‘CC’." è quanto twittato dal profilo ufficiale @TwitterSupport, che ha condiviso il video che si può vedere qui sotto per mostrare in anteprima questa novità.
Inizialmente, il pulsante ‘cc’ si troverà disponibile nell’app Twitter per dispositivi iOS di Apple, poi arriverà anche nella controparte per Android.
Nel frattempo, all’inizio di questo mese, Twitter ha esteso a tutti i suoi utenti la funzionalità di accessibilità chiamata "Descrizione immagine", che permette di premere il dedicato pulsante ‘ALT’ che compare nell’angolo in basso a sinistra delle immagini che hanno una descrizione per leggere, appunto, una descrizione testuale di ciò che compare nell’immagine.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…