Instagram testa ‘Fai una Pausa’

Il capo di Instagram ha annunciato l'avvio di un breve periodo di test della funziona 'Take a Break' per aiutare gli utenti a tenere sotto controllo il tempo che spendono all'interno dell'app.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Instagram ha annunciato di aver iniziato a testare la nuova funzionalità chiamata ‘Fai una pausa’, pensata per consentire agli utenti di ricevere una notifica che invita letteralmente a chiudere l’applicazione dopo una certa quantità di tempo trascorso all’interno di essa. Quantità di tempo che può essere personalizzata dall’utente.

Ecco l’annuncio via Twitter di ‘Fai una pausa’ fatto da Adam Mosseri, capo di Instagram:
"Testiamo ‘Take a Break’ – Questa settimana abbiamo iniziato a testare una nuova funzionalità chiamata ‘Fai una pausa’. Questo controllo di attivazione ti consente di ricevere promemoria di pausa in-app dopo una durata a tua scelta. Sono entusiasta di approfondire i risultati e spero di lanciarlo a dicembre."

Da quanto si apprende dalla dichiarazione di Messeri, Instagram testerà per un mese la funzionalità ‘Fai una pausa’, con l’obiettivo di introdurla ufficialmente per tutti gli utenti entro la fine di quest’anno, nel mese di dicembre. 

standard

Impostazioni privacy