In occasione di Halloween 2020, Tinder ha lanciato un sito dove si possono trovare delle frasi per rompere il ghiaccio con i match a cui, per un motivo o per un altro, si ha fatto ghosting. "Dato che il 2020 è già stato abbastanza spaventoso, per questo Halloween, Tinder dà la possibilità di liberare qualcuno dai "fantasmi’ e riesumare quella chat che sembrava…morta" si legge nella homepage del sito.
Cosa significa avere ghostato un match su Tinder? E’ semplice: ghostata è la persona con la quale si ha iniziato una conversazione e non si ha più mandato un messaggio. Tinder consiglia di accedere quindi sul sito e scegliere il proprio messaggio preferito per andare a "togliere le ragnatele da quella famosa conversazione che hai lasciato senza risposta".
La prima cosa che viene chiesta nel sito ItsYourBoo.com aperto da Tinder, dopo aver premuto ‘Cominciamo’, è "Dicci chi vuoi riesumare", quindi bisogna digitare il nome di chi è stato ghostato (ossia la persona a cui non si ha più risposto) e il nome proprio. Si prosegue per selezionare qual è la ragione per cui si ha deciso di ri-apparire dal nulla nella chat della persona ghostata. A questo punto si riceve un messaggio da rompighiaccio personalizzato che, volendo, si può inviare al match di interesse (bisogna copiare il testo, aprire Tinder, aprire la chat di interesse, incollare il testo copiato e quindi premere Invia). Se la prima risposta che si ottiene non piace è possibile premere ‘shuffle’ per ottenerne un’altra, e così via.
Non sappiamo per quanti giorni resterà attivo questo minisito, al quale si può acceere sia da desktop che da mobile.
Simulazione dello strumento di Tinder per trovare frasi per rompere il ghiaccio con i match ghostati
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…