Twitter ha condiviso che c’è un nuovo tweet con il numero record di likes, ossia di ‘Mi Piace’, ma purtroppo il record è stato raggiunto in conseguenza ad una tragica morte. Il tweet in questione è quello condiviso il 29 agosto 2020 dall’account @chadwickboseman, quello ufficiale dell’attore Chadwick Boseman venuto a mancare a causa di un cancro al colon che gli era stato diagnosticato nel 2016.
Chadwick Boseman è stato l’attore che ha portato sul grande schermo il primo supereroe ‘nero’, Re T ‘Challa aka Black Panther, nel film Black Panther’s Marvel uscito nel 2018. Mentre era impegnato nel lottare contro la sua malattia, Boseman ha lavorato sui film Ma Rainey’s Black Bottom, Marshall e, di Netflix, Da 5 Bloods.
L’ultimo post condiviso dall’account Twitter di Chadwick Boseman conta, nel momento in cui scriviamo, 7,3 milioni di ‘Mi Piace’. Il post è stato condiviso dopo la morte dell’attore, presumiamo da un suo famigliare, in quanto contiene il necrologio del compianto attore.
Da notare che il numero di ‘Mi Piace’ è calato leggermente rispetto a quanto Twitter ha annunciato il raggiungimento del record.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…