Il nuovo layout, che chiaramente semplifica l’associazione di un tweet di risposta al tweet a cui fa riferimento, si può vedere nell’immagine animata che si può vedere qui sotto, mentre potrà essere visto ‘dal vivo’ da un gruppo di utenti nell’app Twitter per iOS e sul web.
Twitter – esempio di collegamenti di tweet di risposta ad altri tweet in una conversazione
Twitter ha iniziato a testare un nuovo layout per come mostra le risposte ad altri tweet con l’obiettivo di rendere più chiaro chi sta parlando con chi.
"Le tue conversazioni sono il Cuore blu di Twitter, quindi stiamo testando modi per renderle più facili da leggere e seguire. " ha spiegato il profilo ufficiale del supporto di Twitter. "Alcuni di voi su iOS e sul Web vedranno un nuovo layout per le risposte con linee e rientranze che rendono più chiaro chi sta parlando con chi e per adattare più del convo in una vista".
Come si può vedere, il nuovo layout che Twitter sta testando mostra linee di collegamento per indicare a quale tweet specifico una risposta fa riferimento. Nelle conversazioni più grandi, il nuovo layout potrebbe generare disegni che ricordano quelli di alberi genealogici.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…