Nel 2019 era stato segnalato il piano di Facebook di portare la pubblicità in Whatsapp, la popolare applicazione di messaggistica via internet che è di sua proprietà. Secondo i piani iniziali, i primi annunci pubblicitari sarebbero dovuti arrivare ad un certo punto di quest’anno nella sezione ‘Stato di Whatsapp’ degli utenti. Tuttavia, il The Wall Street Journal (via The Verge) ha ora riportato che i piani sarebbero cambiati.
Da quanto appreso, il team che stava lavorando alla creazione di annunci per WhatsApp è stato sciolto negli ultimi mesi. Inoltre, il codice in Whatsapp relativo alla funzionalità in sviluppo risulta essere stato eliminato dall’app, non preso in mano da qualche altro dipendente per completarlo.
Cosa significa? Che per il momento Whatsapp resterà senza pubblicità. Tuttavia, non è ancora escluso che, in futuro, potrà arrivare.
Che Facebook tema una fuga di utenti con l’inserimento della pubblicità? Puo’ essere.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…