Snap ha annunciato la disponibilità della nuova modalità 3D chiamata ‘3D Camera Mode’ nella fotocamera della sua app Snapchat che consente di aggiungere profondità agli scatti.
Gli utenti di Snapchat possono usare la nuova modalità 3D Camera per creare Snaps che catturano dettagli spaziali, cambiando in prospettiva e aspetto in base a come si sposta il telefono quando si visualizzano. Inoltre, nuovi effetti 3D sono accessibili scorrendo la sequenza di filtri (Filter Carousel).
"Questi nuovi Snaps tridimensionali sembrano diversi, si comportano in modo diverso e si sentono diversi" ha commentato la società, mentre riguardo ai nuovi effetti 3D ha detto che "portano il tuo mondo e la tua esperienza in vita in un modo che è un passo più vicino alla realtà".
Snapchat introduce gli effetti 3D
Questi nuovi effetti 3D ricordano un po’ quelli che Snap ha reso disponibili agli utenti dei suoi occhiali Spectacles 3.
Snap ha iniziato a rendere disponibile la modalità 3D e gli effetti 3D prima su una manciata di telefoni, ma qualsiasi telefono può ricevere e interagire con i nuovi tipi di Snap.
E’ possibile vedere un’anteprima dei nuovi effetti nel video qui sopra.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…