Come descritte nella pagina dedicata sul Google Play Store, ecco le funzionalità dell’app Portal:
AGGIUNGI FOTO A SUPERFRAME
L’app Portal consente di aggiungere facilmente foto sullo schermo del tuo Portal direttamente dal rullino fotografico del tuo telefono.
CHIAMA A CASA DAL TUO TELEFONO
Quando sei lontano da casa, puoi utilizzare l’app Portal per chiamare il Portal nella tua casa e parlare facilmente con i membri della tua famiglia.
AGGIUNGI ACCOUNT PER LE PERSONE A CASA TUA
Con l’app Portal puoi aggiungere persone a casa tua sul tuo Portal, in modo che possano utilizzare Portal con i propri account Facebook.
GESTISCI I TUOI PREFERITI
Aggiungi e gestisci le persone che chiami regolarmente come "preferiti" direttamente dallo smartphone.
Al momento l’app Portal per Facebook per Android è disponibile solamente nei paesi in cui gli smart display Portal sono disponibili, per cui non ancora in Italia. Facebook ha tuttavia comunicato che porterà Portal e Portal+ in Europa nel corso di quest’anno, quindi la disponibiità verrà estesa nei paesi in cui verrà estesa la disponibilità dei due smart display.
Anteprima della app Portal da Facebook
Facebook ha lanciato la nuova applicazione ‘Portal from Facebook‘ per dispositivi Android, utile a chi possiede Facebook Portal per poter gestire i propri smart display direttamente dal proprio smartphone. Portal e Portal+ sono i display intelligenti che Facebook ha introdotto lo scorso anno in Stati Uniti e Canada mentre sono prossimi all’arrivo anche in Europa ad un certo punto di quest’anno.
I due dispositivi di comunicazione video semplificano il collegamento con i propri cari quando si è distanti. Con l’app Portal, diventa possibile inviare foto direttamente sullo schermo di un Portal, fare una chiamata voce o video ad un Portal, aggiungere un account per le persone nella propria casa, gestire i preferiti e fare altro ancora tutto dal proprio smartphone.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…