Facebook aveva annunciato alcune settimane fa che stava sviluppando una nuova funzionalità per consentire agli utenti del suo social network di condividere eventi nelle loro Storie. La nuova funzionalità è stata inizialmente testata il mese scorso negli Stati Uniti, in Messico e in Brasile, ma ora è disponibile a livello globale, come riportato da PhoneArena.
Gli utenti Facebook che desiderano condividere i dettagli di un evento di loro interesse possono aprire la pagina dell’evento che desiderano condividere, quindi premere l’opzione "Condividi" che si puo’ trovare sotto la data e l’ora dell’evento e quindi scegliere come destinazione "Nella tua storia".
Gli utenti che vedranno nel proprio news feed la storia dell’amico con un evento condiviso all’interno possono premere l’apposito pulsante per esprimere il proprio interesse o dire che parteciparanno a quell’evento.
Facebook ha iniziato la distribuzione di questa possibilità di condividere eventi nelle Storie ma prima che sia disponibile per tutti gli utenti potrebbe servire del tempo.
Facebook, gli Eventi si possono condividere nelle Storie
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…