Twitter sta testando un nuovo tag per segnalare i tweeter originali, ossia gli utenti che hanno avviato una discussione, cosi’ da rendere le conversazioni piu’ lunghe chiare ma anche per rendere piu’ facile distinguere i profili che fingono di essere altri tweeter.
Come si puo’ vedere nell’immagine qui sotto, sotto il nome dell’utente che ha avviato una conversazione viene mostrato il tag ‘original tweeter’ con la scritta di colore bianco su sfondo grigio scuro.
Il nuovo tag è in fase di test, non si sa se sarà una novità che verrà introdotta ufficialmente a breve o piu’ avanti. Nel frattempo, la società ha confermato il test a TechCrunch, osservando che il tag è stato reso visibile ad una ‘piccola percentuale’ di utenti di Twitter sulle app per iOS e Android in diversi paesi.
"Lo scopo di Twitter è di servire la conversazione pubblica" ha dichiarato Sara Haider, direttore della gestione dei prodotti di Twitter, in una dichiarazione rilasciata a TechCrunch. "Come parte di questo lavoro, stiamo esplorando l’aggiunta di più contesto alle discussioni, evidenziando le risposte rilevanti, come quelle del tweeter originale".
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…