Instagram sta testando un modo per consentire agli utenti di taggare i propri amici nei video che postano, oltre che nelle foto. E’ quanto riportato da TechCrunch, a cui la società avrebbe confermato il testing della funzionalità.
Stando a quanto appreso, il tagging degli utenti nei video funziona in modo simile al tagging nelle foto, ma invece di mostrare l’elenco dei nomi taggati direttamente sopra il contenuto – cosa che sarebbe difficile nei video – il pulsante apre l’elenco delle persone taggate nel filmato in una pagina intitolata "Persone in questo video".
Instagram non ha voluto condividere altre informazioni sul test, né anticipare quando prevede di rilasciare la funzionalità, sempre che lo farà, dipende se andrà a buon fine il test in corso in questo momento con una "piccola percentuale" di utenti di Instagram.
"Cerchiamo sempre modi per migliorare l’esperienza su Instagram e avvicinarti alle persone e alle cose che ami", ha dichiarato un portavoce a TechCrunch.
Il tagging su Instagram è disponibile per le persone nelle foto dal 2013, poi è arrivato per prodotti e persone nelle Storie. Il supporto per la condivisione dei video è stato introdotto sulla piattaforma nel giugno 2013.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…