Facebook Messenger per i Mondiali Russia 2018

Facebook per la Coppa del Mondo 2018 propone giochi, filtri ed effetti in Messenger oltre che animazioni speciali nel News Feed.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Facebook, in occasione della Coppa del Mondo di Calcio FIFA 2018, aggiunge nuovi contenuti all’interno della sua app di messaggistica Messenger, sia su Android che iOS, e nel suo social network. In Messenger, le novità vengono introdotte con un aggiornamento delle app su App Store e Google Play Store.

Ad aggiornamento avvenuto in Facebook Messenger si possono trovare giochi a tema Coppa del Mondo e filtri ed effetti, anche in realtà aumentata, da utilizzare nella fotocamera in-app. Ad esempio, si puo’ scattare una foto con il volto colorato dei colori di una squadra o con una parrucca colorata. Gli effetti si attivano aprendo l’app di Messenger e cliccando nell’icona a forma di bacchetta magica presente nella parte inferiore e centrale della interfaccia utente.

Su Facebook, alcuni utenti potrebbero trovare nel proprio news feed l’invito a condividere quale è la squadra per cui si tifa tra quelle partecipanti al torneo e potrebbero vedere nuove animazioni quando scrivono determinate frasi o toccando le parole evidenziate a tema.

I Mondiali di Calcio 2018 sono in programma in Russia dal 14 giugno al 15 luglio.

Facebook Messenger per i Mondiali di Calcio 2018

Impostazioni privacy