Facebook sta testando una funzione di condivisione diretta che consentirà ai propri utenti di condividere post dal social network via Whatsapp, secondo indiscrezioni. In altre parole, Facebook vuole rendere piu’ immediato condividere post ai contatti di Whatsapp, che ricordiamo essere di sua proprietà, bypassando la schermata di condivisione di sistema. Da notare, tuttavia, che Facebook non ha confermato l’esistenza della funzione che si dice essere in test per un gruppo di utenti.
Quando si tocca il pulsante "Condividi" sotto qualsiasi post sull’app Facebook vengono fornite le opzioni ‘Condividi’ e ‘Condividi su una pagina’ ma, da quanto appreso, gli utenti tester vedono anche la terza opzione ‘invia in WhatsApp’. Selezionando questa opzione dal menu viene generato un collegamento che può essere condiviso direttamente con qualsiasi contatto di WhatsApp.
Le voci secondo cui Facebook sta lavorando alla condivisione diretta dei post su Whatsapp circolano dallo scorso anno e non sappiamo se verrà mai introdotta, nè tantomeno se realmente è in test (solitamente alle indiscrezioni su funzionalità in prova Facebook commenta con la risposta predefinita ‘stiamo sempre testando nuove funzionalità (…)’ ma stavolta non ha rilasciato dichiarazioni) e inoltre, che ci risulti, non sono emersi screenshot a supporto dell’esistenza della funzionalità.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…