Facebook ha annunciato di essere al lavoro sulla funzione chiamata "Live Rewind" per i video in diretta trasmessi su Facebook per consentire agli spettatori di una trasmissione live di tornare indietro e rivedere un momento preciso senza dover aspettare la fine della diretta, quando il flusso live si trasforma in un video on-demand.
La funzione "Live Rewind" di Facebook funzionerà proprio come su Youtube: quando c’è un evento in diretta su Youtube è possibile selezionare un punto nella linea temporale del filmato per riavvolgerlo per vedere da quel punto. Se ad esempio è in corso la diretta di un concerto ma ci si collega quando l’evento è quasi finito, basta premere sulla timeline in corrispondenza del momento da cui si vuole ripartire per rivederlo subito senza dover attendere che sia conclusa la diretta.
Al momento la funzione Live Rewind è in test su Facebook ma dovrebbe essere introdotta ufficialmente presto.
Nel frattempo, Facebook ha annunciato che consentirà anche agli editori di trasmettere live su più Pagine contemporaneamente, permettendo cosi’ di aggregare visualizzazioni e interazioni in un’unico post. Questo al momento è possibile con i filmati pre-registrati, presto lo sarà anche con i livestream.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…