Lo sapevi che TikTok ti paga per guardare i video? Ccco come fare per guadagnare dei soldi stando comodamente a casa propria con il proprio smartphone in mano.
Sapete che esiste un modo per guadagnare su TikTok semplicemente standovene a casa vostra con lo smartphone in mano? Ebbene sì, potete restare anche sul vostro divano per qualche ora e concedervi dello svago sui social e mettere da parte qualche soldo. Sembra una vera assurdità, ma pare che si tratti di una novità che in tanti stanno scoprendo. Ma siccome non è tutto oro quello che luccica, cerchiamo di capirci di più.
Infatti possiamo solo confermare che si tratta di pura verità e che c’è davvero la possibilità di guadagnare in questo modo, ma andiamo adesso a scoprire le condizioni e soprattutto le cifre che si possono mettere da parte in questo modo. Siamo certi che in tanti leggeranno le prossime righe perché la prospettiva che qualcuno possa pagarci mentre noi oziamo appare come un’ipotesi bizzarra e allo stesso tempo suggestiva.
Come guadagnare guardando video su TikTok
Questa affascinante possibilità arriva con TikTok Lite. Si tratta di una versione di questo famoso social network che permette di guardare video ma che è diretta solo ai maggiorenni. Inoltre non c’è pubblicità e l’applicazione da scaricare sui nostri smartphone pesa molto meno rispetto a quella classica. Infatti Lite è una versione più veloce e più piccola di TikTok ed è stata progettata per gli utenti con meno di 2GB di RAM e dati limitati, o che si connettono a reti 2 o 3 G (qui potete trovare alcune novità interessanti sempre su TikTok).
E adesso andiamo a scoprire come arrivare a guadagnare accedendovi: infatti chi interagisce per un’ora su questo social, quindi vedendo video mettendo like e commentando, vedrà che il suo contatore man mano crescerà. Ce ne accorgiamo perché apparirà in alto sul display e per un massimo di 3600 monete al giorno che poi potranno essere convertiti in buoni Amazon ma anche su PayPal quindi con soldi cash.
Le limitazioni dall’UE
Solo che l’Unione Europea ha già messo sott’occhio quest’applicazione che potrebbe andare ad aumentare tutti quei processi di dipendenza che scattano all’interno di noi esseri umani che già trascorriamo troppe ore sui socia. E c’è da dire che l’UE nell’ultimo periodo ci sta andando pesante con le multe perché si parla di una criticità che in tanti sottovalutano (qui invece potete scoprire un raggiro su TikTok).
Infatti con questa opzione secondo la UE si andrebbe ad alimentare il cosiddetto effetto coniglio: con le piattaforme che continuano a proporci contenuti che ci interessano si rischia di tenere le persone incollate per ora sui social. C’è da dire che probabilmente si tratta di un problema inutile perché nessuno si sognerebbe di stare per 1 ora e guadagnare 0.36 centesimi all’ora. Voi lo fareste?
Pina D’Onofrio