OnePlus+Watch+Harry+Potter+Limited+Edition+annunciato%2C+al+momento+solo+in+India
pianetacellulareit
/articoli/smartwatch/52467_oneplus-watch-harry-potter-limited-edition.php/amp/

OnePlus Watch Harry Potter Limited Edition annunciato, al momento solo in India

OnePlus ha annunciato la edizione limitata a tema Harry Potter del suo smartwatch OnePlus Watch annunciato all’inizio di quest’anno. Dal punto di vista dell’hardware, OnePlus Watch Harry Potter Limited Edition è lo stesso OnePlus Watch che già conosciamo. Cambia solo qualcosa a livello software e di design, essendo disponibile il tema ‘Harry Potter’ all’interno dello smartwatch con anche watchfaces dedicate alle quattro casate di Hogwarts – Grifondoro, Serpeverde, Corvonero e Tassorosso – e il cinturino è in pelle con logo a tema in rilievo.

"Non sono necessarie lettere o bacchette per entrare nel mondo magico. Ora scopri la magia con OnePlus Watch Harry Potter Limited Edition" ha commentato OnePlus. 

OnePlus Watch Harry Potter Limited Edition

Al momento, OnePlus Watch Harry Potter Limited Edition è ufficiale solo in India, dove sarà disponibile prossimamente al prezzo lancio di 16,999 INR (pari a 194 euro circa) anzichè 19,999 INR (pari a 229 euro circa). Non abbiamo informazioni circa la disponibilità in altri mercati. Inoltre, non si sa se OnePlus renderà disponibili – magari dopo un periodo di esclusività solo sulla Limited Edition – il tema e i quadranti a tema Harry Potter anche per i già proprietari di un OnePlus Watch.

OnePlus Watch Harry Potter Limited Edition

Come anticipato, le specifiche tecniche interne non cambiano dall’originale OnePlus Watch, e quindi anche l’edizione limitata a tema Harry Potter si presenta con display circolare Amoled da 1.39 pollici (454×454 pixel, 326ppi), cassa da 46mm realizzata in acciaio inossidabile con vetro curvo 2.5D sul quadrante, certificazione IP68 per resistere all’acqua e alla polvere a 5ATM, 4GB di memoria (2GB disponibili effettivamente all’utente), supporto bluetooth per la riproduzione di musica wireless in movimento, visualizzare e rispondere alle notifiche dal telefono, comporre e rispondere alle telefonate e scattare foto direttamente dall’orologio (alcune funzionalità sono disponibili solo quando collegato a telefoni OnePlus). Per gli sportivi, disponibili oltre 110+ tipi di allenamento, compreso il rilevamento automatico dell’allenamento per il jogging e la corsa. Integrato un modulo GPS e sono disponibili il monitoraggio della saturazione di ossigeno nel sangue (spO2), il rilevamento dello stress, l’allenamento della respirazione, gli avvisi di frequenza cardiaca rapida e i promemoria di sedentarietà, tutto gestibile sullo smartphone nell’app OnePlus Health. La batteria da 402mAh ha una autonomia di fino a due settimane con utilizzo medio, e fino a una settimana per gli utenti più attivi, con possibilità di ricaricare per 5 minuti per avere una giornata intera di autonomia.

OnePlus Watch è abbinabile a smartphone Android e versioni successive; non supporta Apple iPhone (iOS).

OnePlus Watch Harry Potter Limited Edition

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

1 mese ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago