Grazie ad una partnership siglata con il brand di orologi di lusso Biatec, Huawei offre agli utenti di Huawei Watch 3 e Huawei Watch GT2 (46mm) la possibilità di scaricare quadranti esclusivi in formato digitale sui propri smartwatch che "danno l’impressione di portare al polso un orologio meccanico di lusso con i vantaggi di uno smartwatch ricco di funzionalità, dal monitoraggio del sonno e dell’ossigeno alla modalità sportiva e altro ancora" come ha spiegato l’azienda cinese.
Realizzati in Slovacchia e venduti in tutto il mondo, gli orologi meccanici di Biatec rappresentano un punto di riferimento per la tradizione del lusso classico e per il settore del business-wear moderno. Biatec nel 2020 e nel 2021 è stato nominato Superbrand (premio internazionale che rende omaggio ai marchi più importanti e autorevoli al mondo) ed ha avuto il supporto di due menti creative per dare vita a questa collaborazione con Huawei: Tomas Joscak, Head Designer di Vienna Studios e vincitore di premi di design per aver realizzato WatchFaces di fascia alta, e il designer creatore di Dominus Mathias, Matus Joscak, noto per i suoi design di orologi. Entrambi sono stati determinanti nella digitalizzazione e nella creazione dei Quadranti di Biatec per smartwatch Huawei.
I quadranti frutto di questa partnership con Biatec sono scaricabili da Huawei Temi, la sezione dell’app Huawei Health dove i possessori di wearable Huawei possono trovare interfacce personalizzate per i loro dispositivi. Una preview dei nuovi quadranti è disponibile qui sotto.
Huawei Themes – temi Biatec per Huawei Watch 3 e Huawei Watch GT2 (46mm)
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…