Quadranti Biatec disponibili su Huawei Temi in formato digitale

Huawei collabora con Luxury Mechanical Watchmakers Biatec per colmare il divario tra orologi analogici e digitali: disponibili per Huawei Watch 3 e Huawei Watch GT2 (46mm) quadranti digitali ispirati a quelli fisici del brand di lusso.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Grazie ad una partnership siglata con il brand di orologi di lusso Biatec, Huawei offre agli utenti di Huawei Watch 3 e Huawei Watch GT2 (46mm) la possibilità di scaricare quadranti esclusivi in formato digitale sui propri smartwatch che "danno l’impressione di portare al polso un orologio meccanico di lusso con i vantaggi di uno smartwatch ricco di funzionalità, dal monitoraggio del sonno e dell’ossigeno alla modalità sportiva e altro ancora" come ha spiegato l’azienda cinese. 

Realizzati in Slovacchia e venduti in tutto il mondo, gli orologi meccanici di Biatec rappresentano un punto di riferimento per la tradizione del lusso classico e per il settore del business-wear moderno. Biatec nel 2020 e nel 2021 è stato nominato Superbrand (premio internazionale che rende omaggio ai marchi più importanti e autorevoli al mondo) ed ha avuto il supporto di due menti creative per dare vita a questa collaborazione con Huawei: Tomas Joscak, Head Designer di Vienna Studios e vincitore di premi di design per aver realizzato WatchFaces di fascia alta, e il designer creatore di Dominus Mathias, Matus Joscak, noto per i suoi design di orologi. Entrambi sono stati determinanti nella digitalizzazione e nella creazione dei Quadranti di Biatec per smartwatch Huawei.

I quadranti frutto di questa partnership con Biatec sono scaricabili da Huawei Temi, la sezione dell’app Huawei Health dove i possessori di wearable Huawei possono trovare interfacce personalizzate per i loro dispositivi. Una preview dei nuovi quadranti è disponibile qui sotto.

Huawei Themes – temi Biatec per Huawei Watch 3 e Huawei Watch GT2 (46mm)

Impostazioni privacy