Vodafone e Disney stanno collaborando per portare sul mercato uno smart watch di alta gamma per bambini, il cui lancio è previsto prima di Natale.
Stando a quanto anticipato da Vodafone, il wearable monterà un hardware progettato dal team Smart Tech di Vodafone, un software pensato da designer di Vodafone e Disney (tra cui Yves Behar con il suo team della fuseproject), e offrirà connettività mobile per offrire ai bambini uno smart watch con una esperienza "davvero imbattibile" che prevede anche l’introduzione di nuovi personaggi Disney, oltre che contenuti interattivi e funzionalità ad hoc.
Lo smart watch per bambini entrerà nella gamma ‘Designed and Connected by Vodafone’ e sarà il primo dei nuovi dispositivi smart della gamma lanciata in luglio con lo smart tracker GPS ‘Curve’.
Stando ad un rapporto di Business Insider condiviso alla fine nello scorso anno, si è stimato che entro il 2026 ci saranno 64 miliardi di dispositivi smart a livello globale.
Lo smartwatch che nascerà da Vodafone e Disney è atteso nei principali mercati europei per le festività natalizie prossime, con disponibilità sia online che nei negozi fisici. Maggiori informazioni e aggiornamenti su prezzi e disponibilità saranno forniti in vista del lancio nei singoli paesi in cui arriverà il wearable, Italia compresa.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…