Huawei ha attivato una nuova promozione riservata a chi acquista un suo nuovo smartphone Huawei Watch GT2, valida fino al 6 gennaio 2020.
A partire dal 15 novembre presso il Huawei Experience Store di Milano e dal 25 novembre presso tutti i negozi di elettronica di consumo che aderiscono all’iniziativa, chi acquista un nuovo Huawei Watch GT2 riceve un’esperienza Fitness Virgin Active (formula “Virgin Active, One Month, con un massimo di 10 ingressi) da utilizzare presso i Club del circuito Virgin Active presenti in Italia.
Il premio viene dato contestualmente con l’acquisto dell’orologio presso il Huawei Experience Store milanese, mentre chi acquista altrove il nuovo Huawei Watch GT2 dovrà registrarsi sul sito huaweipromo.it e inserire la prova d’acquisto per ricevere il voucher Virgin Active tramite email.
Annunciato a settembre e disponibile in Italia dal mese di ottobre, Huawei Watch GT2 è uno smartwatch progettato per l’uso in casa e fuori casa, con sensori di monitoraggio del battito cardiaco, dell’attività (TruSeen 3.5), del sonno (TruSleep 2.0) e altro ancora. Ad alimentare lo smartwatch si trova il chipset Kirin A1 affiancato da una tecnologia intelligente di risparmio energetico per una autonomia stimata fino a due settimane. Lo smartwatch ha un quadrante in vetro 3D, da 42mm o 46mm, e funzioni come il supporto per le chiamate bluetooth, lettore musicale, notifica dei messaggi e altro ancora. Lo speaker è integrato.
Recensione Huawei Watch GT 2
Questi i prezzi di Huawei Watch GT2:
– Huawei Watch GT 2 46mm Edizione Sport Matte Black e Sunset Orange a 229 euro
– Huawei Watch GT 2 46mm Edizione Classic Pebble Brown a 249 euro
– Huawei Watch GT 2 46mm Edizione Elite Titanium Gray a 279 euro
– Huawei Watch GT 2 42mm Edizione Sport Night Black e Lake Cyan a 199 euro
– Huawei Watch GT 2 42mm Edizione Classic Gravel Beige a 219 euro
– Huawei Watch GT 2 42mm Edizione Elegant Refined Gold a 249 euro
Recensione Huawei Watch GT 2